Guarda i migliori 117 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 117 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sestu.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sestu.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sestu sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 160 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sestu.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Salve mi presento, sono Maurizio Stara, chef Patron del Redfox kitchen &pub di Cagliari, Tanti anni di esperienza food & beverage al tuo servizio. Stai pensando di organizzare un evento e non vuoi preoccuparti del catering? Vorresti organizzare una cena di Gala in completo relax a casa tua? La...
I Cavalli Acoustic Quartet sono un coinvolgente gruppo musicale presente da oltre dieci anni nel settore dei matrimoni. Con un vasto repertorio di musica italiana e straniera, questi artisti renderanno romantico e divertente il vostro matrimonio, accompagnando i momenti più intensi e belli della...
Professionista dj e producer da 15 anni mette dischi in Italia e all'estero, fa ballare tutti sia per passione che per lavoro. Esperienza in molteplici campi musicali e generi : dance, disco, deep house, classic house, house, funky, hip hop, afro house, tech house, big room, groove, jackin'house,...
Sono uno chef di cucina Lavoro nella ristorazione da 17 anni. E'una Passione tramandata dalla mia famiglia . cucino per trasmettere emozioni Contattami alla mia mail
Siamo una piccola pasticceria specializzata nella produzione di dolci senza glutine. I prezzi competitivi, un' alta qualità e un'intensa passione sono i nostri tre principali punti di forza. Vogliamo realizzare i sogni di ogni persona con intolleranze alimentari che ha dovuto rinunciare ad una...
Cuxineri é un agricehf con l'obietivo di portare la cucina agrituristica in casa proponendo piatti tipici sardi basando il suo operato in poche e semplici parole "tradizione,semplicità,qualità e zero sprechi " tutti i prodotti vengon aquistati a chilometro zero. scopri anche la cucina...
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Esperienza pluriennale in Cucina regionale, nazionale ed internazionale - Cucina vegetariana e vegana Offro servizio di Personal Chef, piccoli banchetti a domicilio max. 15 persone Il servizio di Personal Chef è di escluso alimenti e affitto attrezzature (es. piatti, tovagliato,...
Un sistema di gestione della Qualità; una certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015; software all’avanguardia di gestione dell’evento: utilizziamo sofisticati strumenti informatici che permettono una rapida ed efficiente gestione globale degli eventi. I punti di forza della...
Nel mio pregresso, dal 2014, ho sempre svolto una mansione occupandomi della ideazione,pianificazione e controllo per eventi di privati, pubblici, cerimonie, sportivi, espositivi e qualsiasi tipologia di richiesta. Dalla Stesura calendari, controllo del processo, coordinamento team, supervisore...
Creiamo con voi il progetto e lo realizziamo uno stile ricercato e mai banale, eventi unici e personalizzati, per ogni tipo di evento (privato &aziendale) Allestimenti floreali per convegni e matrimoni, dal bouquet alle composizioni floreali per la chiesa o del ristorante . Allestimenti...
Next allestimenti si occupa di noleggio e allestimento arredi per eventi e matrimoni, impianti di illuminazione decorativi per location di ogni tipo e giardini. Ci occupiamo di seguire il cliente in tutte le fasi di progettazione dell'evento, dal sopralluogo alla consulenza per valorizzare al...
La società Tutto Esaurito sas Svolge attività di animazione con spettacoli do comico magia,baby dance ,giocoleria comica,trucca bimbi,palloncini modellabili ,noleggio gonfiabili professionali ,noleggio mascotte,sale gonfiabili,parco gonfiabili all'aperto
Esperienza pregressa nel settore, con mille sfumature; ogni desiderio diventerà realtà. Organizzazioni eventi, matrimoni cresime feste private cene di gala, cocktail ecc; se vuoi far diventare speciale una giornata con allestimenti decorazioni e sorprese siamo pronti ad esaudire qualsiasi...
Descrizione Spazio Kaos è un’azienda creata nel 2018 che si rivolge a tutte quelle società, persone, professionisti che desiderino che gli eventi più importanti della loro vita possano essere perfetti e indimenticabili: per stupire se stessi e i loro invitati. Qualsiasi genere di evento viene...
Corisar si occupa di addobbo floreale per matrimonio, altri servizi al dettaglio per eventi di qualunque tipo dal noleggio palchi all'organizzazione della risttrazione commerciale.
Vanilla S.R.L. - pasticceria e confetteria - specializzata in decori per torte per feste di compleanno, matrimoni, cerimonie e ricorrenze varie a Cagliari
Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni ad Assemini. Vengono anche realizzati progetti per ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.
SardaChef - Catering e Ristorazione collettiva si occupa di torte decorate organizzazione eventi ad Assemini per la parte ristorativa, tensostrutture noleggio
Contis Banqueting Srl è una delle migliori agenzie di spettacolo e agenzie di eventi che si occupa dell'allestimento di matrimoni, comunioni, battesimi e altro.
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci. Forniture alimentari per organizzazione di feste ad Assemini. Per un matrimonio perfetto ci vuole un banqueting e catering di primordine.
Ca.Pa.Gel. da molto tempo opera nell'ambito di barrista a Monserrato. Si effettua allestimenti floreali con animazione feste bambini incluso di banqueting e catering.
Pasticceria Mimmo Lobuono Di Lobuono Cosimo da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni a Monserrato. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.
L'agenzia di catering e banqueting Coccodi il dolce e il salato cura la realizzazione di torte di compleanno e matrimonio decorate e centrotavola matrimonio commestibili, a Cagliari.
La pasticceria D.p.m. srl lavora con personale qualificato per il servizio catering e banqueting a Monserrato. Inoltre, dolci esclusivi e tematici per una sofisticata cena di gala.
Il Caffè De Curtis a Cagliari si occupa anche di organizzazione di eventi come feste di compleanno e ricevimenti per matrimoni, offrono una sala per feste e si occupano del catering e della cena di gala.
Fratelli Fanni Di Marco E Marcello S N C Rinomata pasticceria prepara torte di compleanno per bambini, torte per matrimonio e addio al celibato con decorazioni originali.
Le Plus Bon è una pasticceria moderna che realizza torte di compleanno e di nozze decorate e buffet dolci e salati per aziende che curano il servizio catering .
Karalis Events si occupa di organizzare eventi, noleggio lungo termine ad Assemini, si occupa della scelta del centrotavola matrimonio, addobbi floreali per matrimonio ad Assemini
Bar Mariuccia è il posto perfetto per voi se necessitate di addobbi per matrimoni a Cagliari e di servizio di banqueting e catering a Cagliari con baristi e camerieri.
Pasticceria Piemontese esegue produzione artigianale di torte decorate, torte addio al nubilato a Selargius, catering dolce, torte e rinfreschi per team bulding
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci per catering e banqueting, torte per addio al nubilato e celibato, matrimonio e compleanno, e altri prodotti di alta cucina a Cagliari
Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter lavora in modo certificato circa agenzie di spettacolo e scelta della sala per ricevimenti e locali per addio al celibato a Quartu sant'elena.
De Ryck Angelita Ottavia Fausta da anni lavora come agenzia organizzazione eventi a Quartu sant'elena. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.
Il gruppo musicale Roby Black offre musica e animazione per eventi, cerimonie e matrimoni a Quartu Sant'Elena. Ha collaborato con i migliori event planners.
Organizzatore di eventi e weddingplanner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti, addobbi matrimonio Monserrato.
Corisar offre servizio di preparazione cibi e noleggio attrezzatura caternig, propone torte addio al nubilato, preparazioni dolci e salate per ricevimenti a Assemini
Pasticceria La Rugiada Di Meloni P. da molto tempo opera nell'ambito di addio al celibato idee ad Assemini. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
Pasticceria La Rugiada Di Meloni P. è una pasticceria che si occupa di catering matrimoni a Cagliari, prepara torte per addio al nubilato, pasticceria napoletana
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sestu su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.