Guarda i migliori 576 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 576 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Settimo Milanese.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Settimo Milanese.
Leggere 45 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Settimo Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 601 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Settimo Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Adoro organizzare eventi e soddisfare i clienti con le loro necessità! Vederli felici in una giornata speciale è la più grande soddisfazione
Lavoro nel mondo dell'organizzazione di eventi dal 2006. Ho organizzato eventi di vario genere da quelli sportivi, culturali fino ai matrimoni e alle feste per bambini. Sono molto precisa, creativa e disponibile. Cerco sempre le soluzioni più adatte alle aspettative di budget e di soddisfazione...
Organizzazione eventi e servizi per eventi. Organizzazione di event privati, a carattere artistico e culturale
Sono un profilo senior con importante esperienza di marketing e comunicazione maturata in diversi settori aziendali dal food, al b2b e al farmaceutico. Completa il profilo una decennale esperienza nella progettazione ed organizzazione di eventi aziendali e sportivi. Sono interessata ad offrire...
Sono Co-founder di GetCreative, piattaforma per il lancio di corsi cultural/creativi. Ho curato e organizzato eventi e mostre, ho ideato organizzato appuntamenti culturali per associazioni di respiro nazionale e creato progetti centrati sullo sviluppo dei quartieri cittadini in fase di rinnovamento...
Offriamo animazione e musica ai matrimoni, feste private e compleanni , facciamo dalla musica anni 80' ai giorni moderni e facciamo ballare e divertire il nostro pubblico. Organizziamo allestimenti per feste o matrimoni e anche buffet per inaugurazioni di ogni tipo.
F3 Lab è una società di servizi nata dalla mia pluriennale esperienza nella gestione di strategie, campagne ed eventi marketing. Il fine è dare un concreto aiuto alle medie e piccole imprese, che come me, cercano di farsi strada nel mercato odierno e crearsi una piccola nicchia. Avete un idea ma...
Ciao a tutti siamo l’ “Almarand Music” . Siamo una piccola band composta da un cantante, cantautore, paroliere e rapper ( Al Donny ), un cantante e chitarrista ( Andrea ) e un tastierista ( Marco ). Animiamo ogni serata con canzoni originali e cover di cantanti italiani e stranieri di ogni...
L' Associazione M.U.R Mercatini dell'Usato e del Riciclo organizza su richiesta dei Comuni i mercatini dell'usato per coinvolgere la cittadinanza al riciclo e alla trasformazione di oggetti vecchi per favorire la scelta di riciclare e di dare nuova vita agli oggetti usati come prima regola di eco...
Matrimoni, baby shower, battesimi, comunioni, cresime, feste di compleanno, eventi privati e aziendali e qualsiasi evento voi vogliate vi aiuterò a farlo diventare realtà . Vi assisterò con amore e professionalità, metterò in ogni dettaglio tutta la passione per questo lavoro, vi assisterò nella...
Offro animazione ed intrattenimento per bambini per feste di compleanno, feste di classe, cerimonie ed eventi.Sono educatrice e responsabile di una Fattoria Didattica e ciò che vorrei portare, a domicilio, è l'importanza dello sperimentare e dell'imparare divertendosi, anche durante una...
Buongiorno sono una ragazza di 22 anni abito a milano . Sono una ragazza estremamente solare positiva e dinamica mi piace stare a contatto con le persone specialmemte con i bambini . Mi metto sempre in discussione e mi piaccioni le sfide ,sobo molto determinata ,sono una persona cortese ed educata...
Ciao sono Cristina. Sono qui per aiutarti a semplificare la progettazione del tuo prossimo evento, sia privato che lavorativo, garantendo la perfetta realizzazione delle tue aspettative. Provengo dal mondo milanese dell’organizzazione degli eventi, dove doti come la passione per il lavoro, la...
Cerco una occupazione , vorrei sapere piu dettagli , che requisiti servono , richiesti minimi , , in che comune bisogna risiedere , gli orari e i giorni lavorativi , mi piacerebbe avere un colloquio anche telefonico per sapere le informazioni che sono necessarie , tel.
Siamo una Sartoria Teatrale storica fondata nel 1925, ci occupano di noleggio di più di 8000 cosrumi di ogni epoca per ogni situazione dal teatro al cinema, televisione, spot pubblicitari eventi pubblici e privati. Forniamo assistenza personalizzata a tutto tondo avvalendoci di un'ampia e accurata...
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI, leader incontrastato nel settore addobbi chiesa per matrimonio, propone soluzioni per addobbi tavoli matrimonio.. Inoltre, romantici bouquet sposa a Cesano Boscone
La festa di agata è un'azienda che gestisce l'organizzazione di eventi aziendali, e di altro tipo; si dedica, inoltre, alla creazione di feste per addio al nubilato, ed a modi originali per organizzare un matrimonio.
La AUTOVIP Autonoleggio con Conducente offre servizio di auto noleggio lungo termine a Cornaredo. È l'agenzia perfetta a cui rivolgersi per organizzare un matrimonio da favola.
NEROCHIARO si occupa di organizzazione eventi, addio al celibato, scherzi matrimonio e idee varie ed originali a Busto Garolfo, in provincia di Milano.
Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. è un'agenzia di eventi che si occupa di allestire e organizzare, proponendo i migliori animatori feste per bambini e adulti.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI è una ditta di fiorai e fioristi. Realizza composizioni di fiori, bouquet da sposa, addobbi floreali per cerimonie e tanto altro.
Musicista per matrimoni , convention e feste di compleanno offresi. Vanta anni di esperienza nel settore dell'intrattenimento e collabora con organizzatori di eventi a Corsico.
ANDREONI FLOR compone addobbi chiesa matrimonio a Cesano Boscone. Vende bouquet curati nel dettaglio per spose e fantastici addobbi tavoli matrimonio.
La ditta Exclusive Rental offre la sua competenza nel settore del noleggio arredi. Per esclusivi matrimoni con ricevimento all'aperto, propone noleggio di gazebi a Cesano boscone.
Musica dal vivo di qualità scritturando i Nerochiaro; si propongono per eventi e feste di vario genere; musica per ricevimenti matrimoni ,ricevimenti aziendali e feste private.
IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE si occupa della fornitura di piante e fiori, per la realizzazione di bouquet sposa a Cornaredo, e svolge servizi per composizioni per fiori matrimonio.
EMMEBI Events da anni si occupa di allestimento location per eventi a Cornaredo. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
La professionale Promoter offre la sua comprovata esperienza per collaborazioni con agenzie di organizzazione eventi ed agenzie di hostess a Corsico. Servizio qualificato per liste nozze e post vendita.
MULTIVISIONE ITALIA di LORO PIANA LUCIO & C. snc è un'agenzia di organizzazione di eventi di Cesano boscone che si occupa di preparare ogni dettaglio di un matrimonio, dal bouquet fiori alla ristorazione.
La Cartomanzia offre il suo omonimo servizio per ammantare di mistero un semplice gazebo per feste. I suoi famosi cartomanti vi sveleranno la scelta corretta sia per organizzare eventi a tema che per una festa più mondana.
Lo studio di event planner esegue eventi minuziosamente preparati; location matrimoni, addio al nubilato e feste aziendali sono tipologie di eventi creati con soddisfazione.
Sinergie Innovative è una ditta che si dedica al noleggio tavoli e sedie e noleggio attrezzature catering per coloro che gestiscono gli eventi a Cesano Boscone
Exclusive Rental da diverso tempo si occupa di organizzare un evento a Rho. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Massima competenza al servizio del cliente.
La Esse.di.communication è un'agenzia specializzata nell' organizzazione eventi. Si occupa in particolare del servizio di ristorazione e dell'allestimento di tavoli e sedie.
Affidarsi a un esperto organizzatore di eventi è la scelta giusta da compiersi per rendere speciale un momento importante come il matrimonio attraverso servizio catering, allestimenti floreali, animazioni e tanto altro.
La Fiorista Beretta Maria Rosa, a Corbetta nel milanese, è pronta a soddisfare qualunque desiderio nel campo dei fiori, che si tratti di bouquet da sposa o di addobbi per ogni tipo di altra cerimonia e occasione.
La Mai Dire Eventi srl è un' agenzia di eventi a Rho. Si occupa della realizzazione di matrimoni, provvedendo al bouquet da sposa, al servizio di ristorazione, agli inviti e a tutto il resto.
La ditta Singleking eventi, serate e cene incontro per singe, prestigioso organizzatore di eventi a Corsico, lavora con grande serietà. Agenzia di organizzazione eventi anche on line.
MAURICE'S BLUE offre un ampio e raffinato spazio per l'organizzazione di feste a Cornaredo, e si dedica alla realizzazione di allestimenti per ricevimenti, e cerimonie.
La ditta Angolo Fiorito si occupa della vendita al dettaglio di fiori matrimonio per la cerimonia e realizza bouquet da sposa profumato e colorato a Corsico
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Settimo Milanese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.