Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 146 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 146 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Seveso.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Seveso.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Seveso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 170 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Seveso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Organizziamo il tuo evento su misura raggiungendoti direttamente al tuo domicilio con i nostri track organizzati. Ci occupiamo di eventi privati, pubblici e aziendali.

Rendi il tuo evento super gioioso e colorato con il nostro truccabimbi! ecco cosa offriamo: GENTILEZZA PROFESSIONALITA' COLORI NON TOSSICI ADATTI A PELLI SENSIBILI UN PIENI DI ALLEGRIA

Amo creare insieme ai miei colleghi eventi unici. Passione e dedizione al lavoro sono alla base del mio modus operandi. Il cliente deve essere sempre soddisfatto e nel caso ci siano dei problemi essere pronti a risolverli. Organizziamo eventi, manifestazioni culturali e sportive, cerimonie,...

Offriamo servizi catering e banqueting per privati e aziende. Disponibili per ogni vostra esigenza è richiesta. Team giovane di bella presenza e affidabile.

Dopo una esperienza nell'organizzare feste ed eventi a livello paesano, ho deciso di mettermi in proprio e cercare di accontentare tutti coloro che vogliono organizzare feste .. disponibile nella provincia dii Monza e Brianza. Se siete interessati contattatemi.

CVM, presente sul mercato dal 1992, è una struttura tecnologicamente avanzata e fortemente specializzata, partner ideale per organizzare, realizzare e gestire un evento. Offre un servizio completo ai massimi livelli di professionalità, competenza, tecnologia e qualità. La nostra esperienza,...

Una passione lunga 21 anni, nasce dall arredare le case ed organizzare i cantieri di montaggio, sino agli allestimenti di addobbi natalizi, feste di compleanno addio al celibato e nubilato. Ad oggi l esperienza mi ha portata all apertura di un negozio / agenzia dove all interno potete trovare un...

Sono un professionista che da anni lavora nell’ambito degli eventi live come musicista e organizzatore e ho sono anche un cuoco professionista.

Specializzata in cerimonie e ricevimenti all'aperto in vigneti, spiace, parchi, con vista lago, ect. Se vuoi festeggiare il tuo evento in. Una regione diversa da quella di residenza per avere un effetto wow, io sono disponibile. Oltre all'organizzazione di matrimoni, mi occupo anche di rinnovo...

piacere di conoscerti sono Marta Mastrogiacomo, wedding planner empatica e creativa , un mix perfetto per creare matrimoni che parlano davvero di voi, le mie coppie. Amo i colori, la musica e le emozioni, voglio rendere ogni evento una festa unica e indimenticabile.

Vi accompagnerò nell'ideazione e nella realizzazione del Vostro evento. Eventi aziendali o privati, matrimoni o mostre d'arte..Con un pizzico di follia costruiremo insieme un evento che si farà ricordare..Eleganza, raffinatezza, sorpresa e stupore le parole d'ordine. Per il Nord ed il Centro Italia...

LA CANTINA La nuova location della Cantina La Cantina (ex cantina di Monza) ideale per feste, eventi e divertimento, una disco-restaurant situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La Cantina di Monza è stato uno dei primi locali (oltre 30 anni) in Italia a...

Ho una scuola di danza a Lentate sul Seveso, che nel weekend si trasforma in location per eventi.

Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi

Organizzazione di matrimonio in tutte le sue sfaccettature.dal catering alla musica, dai fiori alla location

Per organizzare un matrimonio a Cesano maderno e renderlo indimenticabile, l'idea migliore è affidarsi alla ditta Over the rainbow Srl. Idee originali anche per addio al celibato-nubilato.

Mai Dire Eventi è una società con esperienza decennale nel settore dell'organizzazione di eventi a Cesano Maderno, offrono un servizio di catering e torte decorate

La ditta FIGLI DEI FIORI offre la sua esperienza in merito alle composizioni floreali e agli addobbi da chiesa per matrimonio a Cesano maderno. Inoltre, indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.

Singleking eventi, serate e cene incontro per singe da molto tempo lavora a scherzi matrimonio a Cesano maderno. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

VIDEO CONGRESS SERVICE SRL, azienda qualificata nel settore, offre un servizio di addobbi chiesa per matrimonio, agenzie di spettacolo e animatori feste bambini a Meda

Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.

La Rosa Blu Piante e Fiori è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano centrotavola matrimonio e bouquet da sposa

SINERGIE INNOVATIVE SRL, si occupa dell'organizzazione di eventi nel territorio lombardo, ed offre apparecchiature e dispositivi per la video ripresa di location per matrimoni.

La società Over the rainbow Srl si occupa della realizzazione di scenografie e allestimenti. Numerose soluzioni per feste di addio al nubilato e feste di matrimonio .

The Dinner Planner organizza eventi di qualsiasi genere come addio al celibato e ottime idee per matrimonio in base alle richieste dei futuri sporsi a Seveso

L'agenzia di organizzazione di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività lavora solo con i migliori animatori di feste per bambini per organizzare compleanni memorabili.

Djbrolyn da diverso tempo si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimonio a Seveso. Viene creato anche stupendo bouquet per la sposa. Prezzi convenienti.

La Rosa Blu Piante e Fiori è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza composizioni floreali e centrotavola matrimonio

ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Nasce come collaboratore di agenzie organizzazione eventi e si esibisce per addio al nubilato e altri eventi.

ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Si occupa di animazione per addio al nubilato esibendo la sua musica Elettronica in tutti gli eventi.

Floricoltura Chiaravalli opera nel campo di fiori rosa a Meda. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ottima capacità di relazione coi clienti.

ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da molto tempo lavora a master organizzazione eventi a Meda. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.

Paolo Fiori Di Paolo Capitanio & Delia Vecchi Snc da anni si occupa di piante tropicali a Seveso e di composizioni natalizie. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ottima rapporto qualità prezzo.

Petali da diverso tempo si occupa di fioraio mazzo di fiori a Seveso. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ottima capacità di relazione coi clienti.

L'agenzia Diana Da Ros Event Planner opera con successo nel settore degli allestimenti. Propone consulenze, idee originali sulle foto per matrimoni e per la confettata di matrimonio a Meda.

Euphoria Banqueting torte per comunione e dolci di compleanno. servizio a domicilio e ricette per dolci. catering dolce e salato e ricevimenti per matrimoni e pasticceria per eventi a Meda.

Il ristorante pizzeria Antichi sapori offre piatti tradizionali e raffinate specialità. I suoi menù variegati lo rendono perfetto uno dei migliori tra i ristoranti per matrimonio o per il catering per ogni occasione.

LE SPOSE DI GIO' propone originali idee per matrimoni, trovando la sala per feste, organizzando il catering, curando gli addobbi, e molto altro a Monza.

Il personale specializzato della rinomata ditta Nora Amadori Group sa come organizzare un matrimonio a Seveso. Vasta gamma di soluzioni, dagli abiti da cerimonia al catering.

L'agenzia di event planners Luxury Touch si occupa di organizzare matrimoni a Seveso. Scelta di fiori per matrimonio, location, catering e intrattenimento musicale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Seveso su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%