Guarda i migliori 138 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 138 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Seveso.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Seveso.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Seveso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 139 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Seveso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Vi accompagnerò nell'ideazione e nella realizzazione del Vostro evento. Eventi aziendali o privati, matrimoni o mostre d'arte..Con un pizzico di follia costruiremo insieme un evento che si farà ricordare..Eleganza, raffinatezza, sorpresa e stupore le parole d'ordine. Per il Nord ed il Centro Italia...
Specializzata in cerimonie e ricevimenti all'aperto in vigneti, spiace, parchi, con vista lago, ect. Se vuoi festeggiare il tuo evento in. Una regione diversa da quella di residenza per avere un effetto wow, io sono disponibile. Oltre all'organizzazione di matrimoni, mi occupo anche di rinnovo...
Dopo una esperienza nell'organizzare feste ed eventi a livello paesano, ho deciso di mettermi in proprio e cercare di accontentare tutti coloro che vogliono organizzare feste .. disponibile nella provincia dii Monza e Brianza. Se siete interessati contattatemi.
Amo creare insieme ai miei colleghi eventi unici. Passione e dedizione al lavoro sono alla base del mio modus operandi. Il cliente deve essere sempre soddisfatto e nel caso ci siano dei problemi essere pronti a risolverli. Organizziamo eventi, manifestazioni culturali e sportive, cerimonie,...
Offriamo servizi catering e banqueting per privati e aziende. Disponibili per ogni vostra esigenza è richiesta. Team giovane di bella presenza e affidabile.
Una passione lunga 21 anni, nasce dall arredare le case ed organizzare i cantieri di montaggio, sino agli allestimenti di addobbi natalizi, feste di compleanno addio al celibato e nubilato. Ad oggi l esperienza mi ha portata all apertura di un negozio / agenzia dove all interno potete trovare un...
Siamo un’azienda famigliare che si occupa di organizzazione di eventi privati e aziendali , ci occupiamo della produzione , dell’allestimento e della completa organizzazione del tuo evento. Il nostro punto di forza ? L’assoluta personalizzazione del servizio, con una particolare attenzione alle...
Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi
Non ho cv, non ho precedenti clienti ma dimmi cosa vuoi organizzare e dammi il tema che vuoi sviluppare..RESTERAI A BOCCA APERTA. Grazie della fiducia
CVM, presente sul mercato dal 1992, è una struttura tecnologicamente avanzata e fortemente specializzata, partner ideale per organizzare, realizzare e gestire un evento. Offre un servizio completo ai massimi livelli di professionalità, competenza, tecnologia e qualità. La nostra esperienza,...
Ciao. Sono Kiwi, la Wedding Planner con le orecchie. Grazie all’innovativa KiwiExperience, che unisce le classiche tecniche di planning a quelle più avanzate di crescita personale, vi guido nell’organizzazione del vostro matrimonio, stimolando emozioni positive e accrescendo la vostra...
Realizzo allestimenti e decorazioni con palloncini per compleanni, battessimo, matrimonio e ogni tipologia di festa o evento. Devi organizzare una festa o un evento e non sai da dove iniziare? Ci penso. Rendi indimenticabile il tuo evento.
Organizziamo il tuo evento su misura raggiungendoti direttamente al tuo domicilio con i nostri track organizzati. Ci occupiamo di eventi privati, pubblici e aziendali.
LA CANTINA La nuova location della Cantina La Cantina (ex cantina di Monza) ideale per feste, eventi e divertimento, una disco-restaurant situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La Cantina di Monza è stato uno dei primi locali (oltre 30 anni) in Italia a...
Organizzazione di matrimonio in tutte le sue sfaccettature.dal catering alla musica, dai fiori alla location
Mai Dire Eventi è una società con esperienza decennale nel settore dell'organizzazione di eventi a Cesano Maderno, offrono un servizio di catering e torte decorate
La ditta FIGLI DEI FIORI offre la sua esperienza in merito alle composizioni floreali e agli addobbi da chiesa per matrimonio a Cesano maderno. Inoltre, indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Per organizzare un matrimonio a Cesano maderno e renderlo indimenticabile, l'idea migliore è affidarsi alla ditta Over the rainbow Srl. Idee originali anche per addio al celibato-nubilato.
SINERGIE INNOVATIVE SRL, si occupa dell'organizzazione di eventi nel territorio lombardo, ed offre apparecchiature e dispositivi per la video ripresa di location per matrimoni.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano centrotavola matrimonio e bouquet da sposa
Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.
Gladiatore opera nel campo di feste per team building aziendale a Cesano maderno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini, soprattutto compleanni
La società Over the rainbow Srl si occupa della realizzazione di scenografie e allestimenti. Numerose soluzioni per feste di addio al nubilato e feste di matrimonio .
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL, azienda qualificata nel settore, offre un servizio di addobbi chiesa per matrimonio, agenzie di spettacolo e animatori feste bambini a Meda
L'agenzia di organizzazione di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività lavora solo con i migliori animatori di feste per bambini per organizzare compleanni memorabili.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza composizioni floreali e centrotavola matrimonio
The Dinner Planner organizza eventi di qualsiasi genere come addio al celibato e ottime idee per matrimonio in base alle richieste dei futuri sporsi a Seveso
Djbrolyn da diverso tempo si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimonio a Seveso. Viene creato anche stupendo bouquet per la sposa. Prezzi convenienti.
ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Nasce come collaboratore di agenzie organizzazione eventi e si esibisce per addio al nubilato e altri eventi.
ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Si occupa di animazione per addio al nubilato esibendo la sua musica Elettronica in tutti gli eventi.
JPC Eventi per momenti indimenticabili l'agenzia JPC eventi organizza con particolarita eventi in location festa compleanno e location eventi aziendali a Meda
Milano Eventi Snc e una societa che sa come dare gusto ad una festa preparandola in location feste di compleanno e location idee per addio al celibato a Meda
Fragole & Champagne e sno degli organizzatori rinomati per la loro modo stravagante di preparare feste ed eventi in location festa addio al celibato e spazi festa addio al celibato a Meda
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani organizza addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre propone location per festa di compleanno e locali per addio al celibato a Cesano maderno.
La festa di agata e una agenzia che e un punto di riferimento per chi deve festeggiare un evento,l'agenzia provvede a location festa di addio al nubilato e sala feste bambini a Meda
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da molto tempo lavora a master organizzazione eventi a Meda. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
Floricoltura Chiaravalli opera nel campo di fiori rosa a Meda. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ottima capacità di relazione coi clienti.
Petali da diverso tempo si occupa di fioraio mazzo di fiori a Seveso. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ottima capacità di relazione coi clienti.
Paolo Fiori Di Paolo Capitanio & Delia Vecchi Snc da anni si occupa di piante tropicali a Seveso e di composizioni natalizie. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ottima rapporto qualità prezzo.
RISTORANTE DA FRANCO snc - si occupa di fornire servizio di banqueting e catering per feste, buffet, rinfreschi e ricevimenti per matrimonio a Seriate (BG).
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Seveso su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.