Guarda i migliori 83 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Terrasini.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Terrasini.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Terrasini dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Il vostro wedding party sarà un evento di cui si parlerà per tanto tempo se sceglierete di affidare l'intrattenimento musicale al Dj Wedding Andrew Parrini , un professionista che organizzerà e realizzerà un ricevimento all'altezza delle migliori aspettative. Servizi offerti Utilizzando...
Realizzo dolci per tutti gli eventi. Ho una grande passione per la cucina.. Amo realizzare eventi e compleanni nei minimi dettagli, soffermandomi nei particolari.
I servizi che posso offrire sono: realizzazioni addobbi, decorazioni per feste anche a tema (non utilizzo assolutamente pallincini), inviti, segnaposto, confettate, coppetti , bomboniere, centrotavola e tanto altro. La mia priorità, rendere il cliente soddisfatto del mio servizio.
Siamo una piccola azienda presente nel territorio da circa 5 anni e ci occupiamo di intrattenere ogni vostro evento che sia compleanno, battesimo,matrimonio, comunione, laurea ecc.un giorno indimenticabile. Si
OFFRIAMO CUCINA A DOMICILIO. PER EVENTI ESTIVI OFFRENDO LA LOCATION A BORDO PISCINA PER FESTE . CUCINA SOPRATTUTTO DI PESCE CON VARIE SPECIALITA' . GARANTIAMO FRESCHEZZA NEL CIBO E NELLE PREPARAZIONI. CUCINA MODERNA ED ETNICA, MA SENZA DIMENTICARE LA TRADIZIONE. SIAMO SENSIBILI ALLE PREFERENZE...
Passione, classe, un connubio di sapori pronto a deliziare il vostro palato con la mia continua voglia di creare. Pronto a soddisfare i vostri animi con eventi perfetti. Una cucina basata su prodotti prettamente territoriali e sapori decisi, il tutto legato ad una eleganza e leggerezza in una...
Party mama , è Party Planner, Wedding Planner, Event Manager. Si occupa di organizzare e personalizzare ogni tipo di festa o evenienza, prepariamo i vostri inviti, segna posto, centro tavola bomboniere caramellata, creazioni di palloncini ecc. Servizi di location, dj , foto, animazione, giochi...
Immersa in una natura generosa e lussureggiante, la fattoria regala all’ospite un’atmosfera familiare ed accogliente
Barman/ sommelier con esperienza di 15 anni nel settore, massima serietà e professionalità sul posto di lavoro. Puntuale, maniacale per la cura di ogni dettaglio e massima dedizione al lavoro. La Passione è ciò ke ci spinge oltre i nostri limiti, in tutto quello che facciamo..e la mia nn ha...
Organizziamo eventi a domicilio,un pranzo ,una cena ,un evento a te caro,hai degli amici e non vuoi stare in cucina,vengo io e preparo il tutto,possiamo fare anche il servizio ai tavoli ecc ecc ,chiamaci ti daremo tutti i consigli che desideri. Chef di cucina disponibile per organizzare i vostri...
Sono un wedding planner da più di 8anni e o compreso il mio lavoro da grandi professionisti come Cira Lombardo e di Enzo Miccio che mi anno portato alla grande conoscenza di un mondo emozionante e tutta l'esperienza nel mondo del wedding planner
Corsi professionali di cucina. Diventa cuoco in un mese,corso intensivo di 800 ore in pratics
Salve. Mi chiamo Daniela ho 32 anni e da un po' di anni lavoro come promoter. Sono una persona solare sorridente e molto o socievole educata e determinata, amo il contatto con il pubblico e mi piace (inoltre mi reputo in gamba nel farlo) vendere un prodotto che sia di tipo alimentare o di...
Siamo una piccola Realtà in provincia di Palermo , ci siamo distinti negli anni per la scelta delle materie prima e per la passione con il quale svolgiamo il Nostro Lavoro . Organizziamo il tuo evento con la qualità e la cura nei dettagli che ci contraddistingue , pensando proprio a tutto ....
Siamo un azienda che si occupa di ristorazione , operiamo nella sede di via ciucca 15 cinisi , nota con il nome ‘le terrazze di Magaggiari ‘ (restaurant , lounge bar e pizzeria ) organizziamo eventi sia nella nostra struttura (meeting , congressi , cene di lavoro , compleanni , lauree ,...
LA FONTE DEI FIORI realizza i più begli addobbi di matrimonio a tema floreale, sia per la chiesa che per il ricevimento. Confeziona anche bouquet da sposa personalizzato, con fiori veri o di stoffa.
La Fonte Dei Fiori di Maria e Gioacchino Viola è un negozio di fuori per addobbi floreali per matrimoni e location matrimoni a Partinico per una scena bellissima
Idee In Festa di Matassa Giusy è un'agenzia specializzata da sempre nel noleggio auto lungo termine a Partinico e addobbi floreali matrimonio di qualità
Polizzi èanche un organizzatore di eventi; è in grado di organizzare eventi e manifestazioni aziendali a richiesta; è in grado di sviluppare piani organizzativi con molte strumentazioni , video e sonore.
Pasticceria Massaro è un artista specializzato come organizzatore di eventi a Carini. Si occupa di allestimenti e decorazioni speciali di location per matrimoni.
Matrimonio Club è il primo internet-club d'?Italia al servizio degli sposi che si specializza da sempre nel noleggio lungo termine e addobbi matrimoni a Partinico
Il Giorno Piu Bello è specializzata nell'organizzazione di fiere e feste di ogni tipo. Si occupa di fornire numerosi servizi tra cui allestire addobbi floreali per matrimoni, noleggio catering e molto altro
La migliore tra le agenzie organizzazione eventi a Partitico è la Di Bella Domenico che dispone sia di animatori per feste di bambini che di squisiti banqueting e catering.
Il Giorno Piu Bello è un'agenzia di wedding planner esperti nell'organizzare un matrimonio a Partinico con composizioni floreali e tanti altri addobbi
Pasticceria Recupero noleggio limousine e preparazione di gazebo per feste. noleggio tensostruttur e organizzazione di cene di gala. noleggio tensostruttur e autista privato a Carini.
Patis Pasticceria E Gelateria Di Bronte Anna lavora nell'ambito di agenzie eventi a Partinico. Vengono anche contattati per fornire dolci dall'organizzatore di eventi locali
Minnelli Antonino - specializzato in decori per torte di addio al nubilato e celibato, matrimoni e compleanni, servizi di catering e banqueting con prodotti dolciari di alta qualità
CONIGLIARO SERVICE organizza torta addio al nubilato, addobbi floreali per matrimoni, gadget addio al nubilato, scherzi addio nubilato e addobbi floreali per matrimonio
Per un competente organizzatore di eventi basta rivolgersi a Puglisi Calogero che da molti anni ormai lavora come pr per eventi di grande successo ed esclusivi.
La Pasticceria Charles Di Garraffa Ignazio E C Sas collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo catering dolci e torte di addio al nubilato .
IKEBANA L'ARTE DEI FIORI si occupa dell'allestimento delle location di matrimoni con addobbi floreali eleganti e personalizzati. Realizza anche deliziosi bouquet di fiori per la sposa e le sue damigelle.
I professionisti della Pasticceria Alfa Ignazia curano la realizzazione di torte decorate a Partinico per feste di addio al celibato-nubilato , compleanni e nozze.
ED.AL Group organizzano al meglio qualsiasi tipo di evento con esperienza e competenza negli addobbi chiesa matrimonio e scherzi matrimonio a Partinico
Triolhouse Dj organizza l'intrattenimento musicale per feste di addio al nubilato e addio al celibato con basi per karaoke e musica elettronica a Carini.
i dipendenti dell'azienda Vitale Fiori Di Ammoscato Ilenia s'interessano da sempre nelle diverse decorazioni per matrimonio ma anche fioraio bouquet di fiori a Cinisi
FIORAIO CASCINO composizione fiori buche da sposa addobbi per matrimoni fioraio addobbi matrimonio decorazioni per matrimonio a Partinico piante da appartamento
Fantasia Fiorita S.A.S. Di Lucchese Francesco E C. lavora nell'ambito di piante grasse con fiori a Carini. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
La ditta Atmosphere conosce bene il linguaggio dei fiori e sa quali consigliare per ogni ricorrenza. Inoltre, realizza eccezionali decorazioni per matrimonio a Carini.
Lo Verso Girolamo Di Lo Verso Sergio è l'azienda con anni e anni di esperienza nel campo floreale per decorazioni per matrimonio con composizioni di fiori
Gamma Servizi, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di cucinare a domicilio lavoro e bomboniere per matrimonio a Carini
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Terrasini su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.