Guarda i migliori 240 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 240 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Moncalieri.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Moncalieri.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Moncalieri sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 261 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Moncalieri.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Luca si occupa di marketing ed eventi per E-motion, un'azienda con sede nel capoluogo piemontese che si occupa di grafica, comunicazione, marketing digitale, web ed organizzazione di eventi. Grazie all'esperienza ventennale, l'azienda dà modo alle varie realtà professionali di affermare il proprio brand, promuovendone la notorietà e i contatti commerciali. E-motion è un'azienda che attualmente, oltre a lui, coinvolge altre cinque professionisti: un art director, un grafico senior, uno specialista di strategie marketing e social, una fotografa ed uno sviluppatore ed esperto di database. Le diverse competenze del personale garantiscono l'ampio raggio di azione dell'azienda, che negli ultimi anni ha spostato il peso del fatturato su Milano e Asti, acquisendo contratti di fornitura continuativa con PMI. Dopo aver lavorato per 10 anni a grandi eventi fieristici, convegni e TV aziendali via satellite, decide di occuparsi specificatamente di marketing ed eventi perché dà grande valore alla possibilità di svolgere un mestiere creativo ed in continua evoluzione.
Mi chiamo Alessio (in arte Dj Master). Sono un giovane dj prevalentemente orientato alla musica commerciale, reggaeton, latino americana e house. Lavoro come dj per una scuola di ballo latino americano, a feste private, compleanni e matrimoni, come resident dj agli aperitivi del bar/ristorante...
Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...
Siamo un'associazione di promozione sociale e il nostro settore Animazione punta alla massima qualità, facciamo corsi di formazione staff e aggiornamento, il tutto venendo incontro anche alle vostre esigenze economiche. Il nostro credo è PERCHÉ INSIEME SIAMO OLTRE
Offro servizio di baby sitting in zona Torino e cintura. Grande esperienza con bambini di età compresa tra i 3-5 mesi e gli 8 anni. Disponibilità settimanale immediata.
Fiorista da oltre 20anni specializzata in bouquets da sposa composizioni eventi :centro tavola ,chiese e ristoranti,tableaux de mariage ,bomboniere ,confezionamento oggettistica particolare con tessuti, lavorazione artificiale e reciso specializzata in mazzi funebri e arte funeraria. Ottimo...
Professionista di nazionaliltá italiana esperto in relazioni pubbliche, ex Primo maitre con vent’anni di esperienza alberghiera e banchetti. Ho buona padronanza della lingua ungherese, ottima inglese, discreto francese e spagnolo. Non ho problemi di mobilitá e sono patentato con macchina propria.
Mi piace fare i dolci, organizzare feste o ceremonie, sono disponibile lavorare da sola e anche in gruppo
Far divertire è ciò che rende felici, e divertimento e passione sono una costante nel mestiere del Disc Jockey. Prima Animatore nei villaggi turistici e in radio, oggi Dj e tecnico audio/luci con un repertorio musicale a 360°. Deejay ideale per eventi, matrimoni, battesimi, feste di compleanno,...
Persona di grande affidabilità, sono disponibile come auista privato per automobili, sono in possesso della patene CE con KB per autista trasporti, ottime referenze, lunga esperienza. Opero nella zona di Torino di cui conosco bene tutti gli itinerari. Sono libero subito.
La vita è una scalata: la salita è dura, la vista è grandiosa questo è il mio motto. Mi chiamo Daniela ho 24 anni mi sono diplomata del 2012 come operatore e tecnico dei servizi sociali. Sono mamma, ho la patente e sono automunita. Ho un particolare interesse nella Mansione sottolineate , nella...
“Quando sono sul palco, cerco di fare una cosa: dare gioia alla gente. Proprio come in chiesa. La gente non va in chiesa in cerca di guai, ci va per liberarsene” Sono le parole di James Brown che mi fanno da spirito guida in ogni situazione lavorativa. Ho iniziato a 16 anni a suonare il basso...
Home Food Casa Mia Sapuri Siciliani, il nuovo modo di fare ristorazione, tra le mura di casa .. Cucina tradizionale e innovativa
Sono una ragazza solare e dinamica, amante della cultura e dei viaggi. Da sempre attiva in eventi (privati e pubblici), congressi, attività con bambini, offro la mia disponibilità ed esperienza per soddisfare al meglio le Vostre esigenze.
Piscina, ristorante, centro sportivo e location per eventi. Un centro polifunzionale ideato con l’obiettivo di offrire a Torino e Moncalieri un’oasi di benessere a pochi passi da casa.
Il Master Club 2.0 mette a disposizione diversi locali per organizzare le tue feste private tra Torino e Moncalieri. Scegli lo spazio più idoneo a te o alla tua azienda e componi con noi la tua festa: al club troverai ampie sale per accogliere gruppi numerosi di invitati, adattabili alle diverse...
La rinomata ditta Giuseppe.gervasio, collabora da lungo tempo con agenzia di organizzazione eventi nel settore catering a Nichelino. Catering e banqueting di qualità.
Il signor Giuseppe.gervasio si occupa di noleggio auto lungo termine a Torino. Disponibile a collaborazioni per organizzare un matrimonio e per organizzazione eventi.
Anny - Servizio Faxiflora si occupa di composizioni floreali a Torino e provincia. Può essere richiesto un servizio per la creazione di addobbi matrimonio per celebrazioni da favola
addobbi floreali per matrimoni , scelta della sala per ricevimenti, idee per biglietti di addio al nubilato , gestione eventie allestimenti floreali e frasi di addio al nubilato a Torino.
Love & Emotion è specializzata nel settore delle composizioni floreali, torte, catering ed ogni altro dettaglio necessario per organizzare un matrimonio a Torino.
Love&emotioN Eventi e Comunicazione dal 1996 organizza feste ed eventi privati con la massima attenzione al dettaglio come addobbi floreali e centrotavola matrimonio
Se necessitate di aiuto nell' organizzare un matrimonio, potete chiamare il bravissimo organizzatore di eventi Pato882. Questo si occuperà di tutto alla perfezione.
L'associazione organizza tipologie di animazioni feste bambini con animatori feste bambini creativi e competenti ed in grado di organizzare feste a tema.
La Noemi Weddings Torino è sempre alla ricerca di idee da proporre alla propria clientela occupandosi dell'organizzazione di eventi speciali come il giorno delle nozze con la scelta di addobbi floreali, bouquet ed altro.
L'Orlando Fiorito è un negozio di Torino specializzato in decorazioni per matrimoni, bouquet e tutti gli altri tipi di ornamenti adatti per feste di addio al nubilato o al celibato.
F&B snc Eventi e Catering si occupa di organizzazione eventi quali organizzare un matrimonio, feste di addio al nubilato, offre tensostrutture noleggio
Creative Apps, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi professionali di addobbi per matrimonio e agenzie organizzazione eventi a Torino
La rinomata ditta L'ORLANDO FIORITO non teme confronti nell'allestimento degli addobbi in chiesa per matrimonio. Offre inoltre idee su misura degli sposi per il centrotavola di matrimonio a Moncalieri.
L'agenzia Monti ricerca disponibilità sale per feste ed organizza tipologie di feste musicali per ricevimenti matrimoni, addio al celibato-nubilato e congressi.
Criniti Vitaliano è un pasticcere professionista che si occupa di preparare il catering di dolci a Moncalieri per matrimoni e banchetti e le torte per addio al nubilato
L'Associazione culturale MARITA RONZANI GROUP opera a Torino ed è specializzata nell'organizzazione di eventi culturali tra cui anche eventi teatrali o musicali. Offre servizi per la scelta della location per eventi.
La rinomata ditta Il tuo angelo opera nel settore della sicurezza da quasi vent'anni. Offre servizio di guardia del corpo e di autista personale per collaborazioni con agenzia di eventi o per matrimonio a Moncalieri.
Giuseppe Gervasio, titolare dell'impresa collocata in provincia di Torino, offre un servizio professionale per addobbi chiesa per matrimonio, allestimenti floreali e idee per addio al celibato.
Pato882 si occupa da molto tempo di catering a Moncalieri, con fantasiose composizioni floreali per spose, torte decorate e scherzi di addio al celibato.
La prestigiosa agenzia Fattore2C Snc - Comunicazione & Creatività opera con successo nel settore degli eventi. Propone consulenze per gli allestimenti floreali e per l'organizzazione del catering e banqueting a Moncalieri.
Un cuoco specializzato per la realizzazione di tematiche torte di addio al nubilato a Moncalieri. La Pasticceria Larizza dispone anche di personale per il catering e banqueting.
La Fs Concept Snc è la ditta perfetta per organizzare un matrimonio a Moncalieri. Offre automobili e limousine a noleggio per trasportare gli sposi ma anche per il trasporto di fiori e addobbi.
La prestigiosa ditta ENERGIA IN FIORE vanta una lunga esperienza negli allestimenti degli addobbi da chiesa. Propone inoltre una vasta gamma di fiori provenienti da tutto il mondo per il bouquet da sposa a Moncalieri.
Love&emotioN Eventi e Comunicazione, è un'agenzia che svolge servizi qualificati per l'organizzazione di eventi a Moncalieri, e si dedica all'allestimento di location per eventi.
La rinomata ditta N2C è specializzata nel settore dei noleggi. Offre la sua esperienza per gli arredi delle feste di addio al nubilato, per noleggio auto e noleggio del catering a Moncalieri.
In linea generale, gli aspetti fiscali dell'organizzazione di eventi rientrano nel campo delle fiscalità delle spese pubblicitarie e, in quanto tali, sono interamente deducibili al 100% durante l'esercizio in cui sono state sostenute, oppure possono essere ammortizzate nei 5 anni successivi.
Sì, è possibile, anche se ovviamente occorre tener conto delle evidenti differenze che riguardano il coinvolgimento e l'efficacia dell'evento, dovute principalmente alla mancata interazione fisica e sociale o all'inadeguatezza dell'infrastruttura tecnologica dei partecipanti.
Per organizzare eventi, è sempre consigliabile rivolgersi ad un'agenzia specializzata in questo settore qualora si tratti di grandi eventi che necessitino della cura di aspetti quali l'organizzazione logistica, l'ospitalità e servizi aggiuntivi come hostess, trasporti e ristorazione.
A meno che gli eventi non presuppongano una trasmissione online rivolta ad un pubblico internazionale, in generale i grandi eventi vengono gestiti nella lingua locale degli organizzatori, con servizio di traduzione simultanea e presenza di interpreti per le attività esterne (cultura, turismo...).
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Moncalieri su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.