Guarda i migliori 1.098 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 1.098 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Torino.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Torino.
Leggere 33 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Torino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.194 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Torino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Francesco è il Direttore Tecnico e Marketing di GiTravel One, tour operator ed agenzia viaggi. Grazie alla propria esperienza ventennale nel settore e al proprio personale qualificato, l'agenzia garantisce le migliori tariffe insieme a grande affidabilità e alla migliore assistenza al cliente per l'organizzazione dei propri viaggi, alla scoperta delle meraviglie italiane ed estere. Nato a Torino, dopo esperienze lavorative in altri settori, come quello IT, approda a GiTravel One, animato da un forte desiderio di cambiamento e di poter mettere a frutto le proprie competenze maturate negli anni. Il portale di viaggi dell'agenzia permette al cliente di prenotare facilmente, e con disponibilità quasi in tempo reale, qualsiasi viaggio egli desideri intraprendere. Gli agenti di viaggio sono ad ovvia disposizione del cliente per aiutarlo nelle proprie scelte, che non hanno letteralmente confini geografici e lo possono portare a concretizzare i propri sogni di scoperta. I collaboratori dell'agenzia si definiscono "Professionisti in Emozioni. Viaggiatori di Professione". Gitravel è attivo su ProntoPro al seguente link: prontopro.it/pro/gitravel
Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...
Mi chiamo Alessio (in arte Dj Master). Sono un giovane dj prevalentemente orientato alla musica commerciale, reggaeton, latino americana e house. Lavoro come dj per una scuola di ballo latino americano, a feste private, compleanni e matrimoni, come resident dj agli aperitivi del bar/ristorante...
Sono titolare di un'agenzia di eventi e marketing di Torino. Realizziamo progetti estremamente personalizzati per eventi aziendali e privati. Offriamo grande professionalità e cura di ogni dettaglio in tutti i nostri servizi che vanno dalla ricerca della location al servizio di intrattenimento...
SAINT VALENTIN IL 14 FEBBRAIO SORPRENDETE LA VOSTRA META'CON UNA SCELTA ORIGINALE. UN PERCORSO DI DEGUSTAZIONE DELLO CHEF PRESENTATO IN UNA LUSSUOSA LOCATION STORICA DI RAFFINATA ELEGANZA . MENU' 70. euro Abbraccio di gamberi viola e rossi di porto St .Stefano, leggera nebbia di rovere e ...
Volenterosa, professionale, ottimista, allegra, puntuale. Il segreto per essere dei buoni animatori e' essere i primi a divertirsi.. E modestamente il nostro staff è fantastico. I miei collaboratori sono scelti con cura e hanno la stessa passione che ci metto io nell' animare. Non potrei fare...
Organizzare un evento può sembrare semplice ma la buona riuscita di una festa richiede più tempo ed energie di quanto spesso si ha in realtà. Affidarsi ad un Professionista può semplificare molto questo lavoro e garantire la piena soddisfazione dall'inizio alla fine (ed oltre). Il mio impegno è...
Il castello di Mercenasco , splendida residenza privata , offre il proprio piano nobile , il parco , per ogni tipo di manifestazione . Gli ampi saloni, il parco secolare , sono una cornice idea per il tuo evento.
Torte di cake design, cup cakes, cake pops, sweet tables, organizzazione feste a tema
Sono una ragazza neolaureata in architettura con molta passione per quello che fa. Sto cercando di intraprendere un lavoro nell'ambito dell'artigianato e del fai da te. Ho esperienza di decorazione maturata in abitazioni, uffici, ristrutturazione di immobili. Arredamento e restyling di abitazioni....
Lavoriamo su campagne pubblicitarie e organizzazione di eventi , abbiamo professionisti disponibili per ogni esigenza.
Dj con proprio impianto audio e luci ed automunito Barman aperitivi e cocktail Bagnino Sempre disponibile per un consiglio, puntuale e eccellente sul lavoro. Riccardo Rivoli https://www.youtube.com/channel/UCPNLUalzaijX-QuHZPpQ https://www.youtube.com/watch?v=eTVrumpIm&feature=youtu.be Ho...
EMOZIONARE, questa è la chiave dei nostri allestimenti. Trasformiamo i tuoi sogni in realtà grazie alla nostra professionalità ed esperienza. I nostri servizi, per grandi e piccini, spaziano dalla realizzazione dell'allestimento, sweet table, baloon art, graphic design fino ad arrivare...
CHI SONO Mi chiamo Luca Mariano, titolare e fondatore di MYICROME, laureato in Economia e Commercio, indirizzo marketing, ho alle spalle 15 anni di esperienza nella grande distribuzione e commercio al dettaglio. Durante questo periodo nel 2010 ho dato il via a questa avventura, alla creazione di...
IL VINO, I CRISTALLI, L'ARMONIA DEL CORPO .. NOI Queste le nostre passioni che ci legano da molti anni e ci accomunano. Organizziamo eventi in giornata e week end dedicati in generale alla cura del proprio sè ( degustazioni accurate, occasioni speciali come battesimi, compleanni , matrimoni ,...
Ho studiato come stilista di moda , per arrivare infine ad essere un' appassionata organizzatrice di matrimoni, mi sono qualificata e di continuo frequento aggiornamenti per essere informata sulle nuove tendenze e novita' per le esigenze del cliente. Sensibilità e simpatia sono le mie...
L'agenzia Massimo Monti Entertainment si occupa di animazione per eventi. Tra i servizi offerti intrattenimento musicale per tutte le location di matrimoni.
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio, agenzia che si occupa di organizzare eventi, offre un ottimo servizio per la preparazione di bouquet da sposa, catering e addobbi chiesa matrimonio a Venaria reale.
Pato882 è un professionista di Grugliasco che si occupa di organizzazione eventi culturali. e organizzazione feste . Si occupa anche di tutto ciò che riguarda il matrimonio.
Non passare l'addio al celibato di nascosto, con il noleggio limousine la serata sarà indimenticabile. Noleggiamo limousine ammericane, auto d'epoca, disponibili per organizzare un matrimonio in grande stile
Il Castello Fiorito è un fiorista che realizza addobbi floreali per matrimoni a Settimo torinese in collaborazione con agenzie di wedding planner e con ristoranti per centrotavola matrimonio
Neva Pasticceria Artigiana torte addio al nubilato addobbi floreali matrimonio e per grandi cerimonie indimenticabili con addobbi matrimonio chiesa a Chieri
Pasticceria San Donato di Trombetta Antonio Marco, da più di 30 anni nel settore dell'arte bianca con produzione giornaliera e lavorazione artigianale di dolci, propone torte per addio al nubilato e per feste di compleanno.
Top Food Srl agenzia per hostess e noleggio palchi. gestione eventi e scelta ristoranti per comunioni. decorazioni floreali per matrimoni e decori per torte e organizzatore di eventi culturali a Chivasso.
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio organizza matrimonio perfetto a Settimo torinese. L'agenzia si occupa dei dettagli, compresi gli addobbi floreali matrimonio.
Lo studio pubblicitario, con avanazata tecnologia, realizza, volantini, loghi, e tipologie di annunci; realizza con molta creatività, annunci volantini addio al nubilato idee ed addobbi per matrimoni cartacei.
Tato- S.N.C. Di Taccardi C. noleggio limousine e torte per addio al nubilato. regali per matrimonio e locali per addio al celibato e frasi di addio al nubilato a Settimo torinese.
IDEA B.RICHINA di Antonio De Dona è un'agenzia organizzazione eventi che sa come organizzare alla perfezione ogni evento. Gli sposi restano sempre soddisfatti dagli addobbi chiesa e il catering matrimonio a Collegno.
Giuseppe.gervasio collabora con gli alberghi di Torino per l'organizzazione di eventi importanti come ricevimenti, meeting e altri eventi aziendali a Collegno.
La rinomata ditta Giuseppe.gervasio, collabora da lungo tempo con agenzia di organizzazione eventi nel settore catering a Nichelino. Catering e banqueting di qualità.
La ditta Affitto Limousine Torino collabora con numerose agenzie hostess ed eventi a Collegno per ricevimenti, matrimoni e scherzi matrimonio a Collegno.
Pasticceria Torino collabora con una società che opera come organizzatore di eventi e garantisce un servizio di catering e banqueting per matrimoni o battesimi.
ENERGIA IN FIORE presenta nel suo negozio, un'esplosione di colori, di profumi, e di fiori usati per addobbi floreali per chiesa, per allestire catering dolci, e per il bouquet matrimonio.
Pasticceria Lory Di Pellegrini Loredana offre servizi di noleggio limousine e gestione eventi. eventi aziendali e organizzazione di cene di gala e noleggio tensostruttur ad Orbassano.
Scirocco scherzi di addio al celibato e scelta ristoranti per matrimoni. decori per torte e decorazioni floreali per matrimoni. gestione eventi e decorazioni floreali per matrimoni ad Ivrea.
Leader nel settore del banqueting e catering a Venaria reale,la ditta Pasticceria Del Borgo dispone di personale qualificato per organizzare un matrimonio. Alta qualità.
BBEvents Catering è una delle agenzie di organizzazione eventi di Torino. Si occupa soprattutto del servizio catering e del cibo, ma anche dei luoghi dove realizzarli, quasi sempre ville per ricevimenti.
Pasticceria San Secondo Di Gonzalez Cabrera ha un nome nel settore ed effettua autista privato e organizzatore di eventi musicali e animatori feste per bambini ad Ivrea.
La Pasticceria Mazza Di Mazza Giuseppe cura la produzione di torte decorate e buffet dolci e salati per servizi di banqueting e catering, a Orbassano.
Love&emotioN Eventi e Comunicazione, è un'agenzia che svolge servizi qualificati per l'organizzazione di eventi a Moncalieri, e si dedica all'allestimento di location per eventi.
Se si ha la necessità di noleggio limousine o di noleggio auto lungo termine basta rivolgersi alla Venturino Noleggi da anni specializzata in servizi di questo tipo.
Anche se noi ci occupiamo più specificatamente dell'organizzazione di viaggi in Italia e all'estero e altre tipologie di eventi e meeting, posso dire che gli eventi in generale necessitano di un preavviso di almeno 6-9 mesi. Tra tutti, i fattori macroeconomici sono da considerarsi quelli che hanno un impatto maggiore sul settore.
Per organizzare eventi musicali i costi possono essere molto variabili. Tra i fattori che incidono maggiormente sui costi finali dell'evento troviamo senza dubbio la location e il cachet per la guest star ospite; inoltre, non bisogna tralasciare gli inevitabili costi di logistica.
Come dicevo prima, per l'organizzazione di eventi, il preavviso minimo richiesto è di 6-9 mesi, anche se 1 anno è la tempistica media. Le tempistiche variano molto in funzione delle dimensioni e della portata dell’evento e della sua location, ad esempio se in Italia o all'estero.
Per organizzare eventi, o anche viaggi, è consigliabile senza ombra di dubbio rivolgersi ad una agenzia. L’esperienza delle risorse interne è il fondamento di un evento professionale ben riuscito e senza intoppi. Inoltre, i costi vengono ottimizzati grazie al “cost saving” che una agenzia riesce ad ottenere, ad esempio, quando si parla di logistica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Torino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.