Guarda i migliori 111 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 111 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Treviolo.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Treviolo.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Treviolo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 123 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Treviolo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
I MAGHI DEL SORRISO: organizziamo spettacoli per grandi e piccini da piu di anni con amore e passione . magia per adulti e magia per piccini, giochi vari, cabaret, musica dal vivo e karaoke. contatta i maghi del sorriso: i vostri sogni diventano realta' ps: collaboro con vari artisti nb. Donare un...
Siamo un team di professioniste che collaborano nei campi del catering e nella produzione di dolc e nell'organizzazione di eventi. Abbiamo le torte lavorate con la pasta di zucchero, cupcakes , con decorazioni e sapori diversi.
La nostra struttura, recentemente rinnovata, sarà la location perfetta sia per meeting aziendali (congressi, corsi di formazione, riunioni..) sia per eventi privati (compleanni, diciottesimi, party e baby party, feste di laurea..) HDrink si compone di salone allestibile secondo le proprie esigenze:...
Sono un pianista/cantante e producer con 30 anni di esperienza nel pianobar in club esclusivi di tutto il mondo. Voglio mettere a disposizione la mia esperienza a chiunque ama la musica e vuole imparare a leggerla, apprenderla e scriverla.
Sono Alessandra, e ho la passione del trucco da quando ho 16 anni. Ho frequentato l'accademia di trucco 10 anni fa. Negli anni ho avuto esperienze nel campo della moda, servizi fotografici editoriali ed ogni anno trucco spose. Nel tempo ho coltivato la passione anche nell'organizzazione stessa di...
Ciao, mi chiamo Caterina, ho 31 anni e sono laureata in giurisprudenza. Sono disponibile ad aiuto compiti dalle scuole elementare in poi, ripetizioni per materie umanistiche liceo e universita e preparazione esami di diritto.
M.A. Music & Service nasce dalla forte passione per il mondo degli eventi di Mirko & Angela, una coppia nella vita e nel lavoro. Una perfetta coincidenza che fa incontrare Mirko, Dj professionista da oltre 20 anni e Angela, direttrice di Catering e appassionata di fotografia. Il nostro motto è...
MESSAGGIO X I CLIENTI: noi animatori paghiamo una somma 2-4 EURO per risposta, quindi per cortesia RISPONDETE QUANDO VI SCRIVIAMO. Da 9anni sono animatrice per bambini (3-7anni). Il mio intrattenimento è molto elastico con i bambini, sono loro che decidono la "scaletta" dei vari giochi da fare....
Mi occupo della realizzazione grafica di bozzetti scenografici relativi a spazi teatrali, televisivi e in generale di allestimento scenico. Posso cooperare alla realizzazione di oggetti di scena ed ho competenze di illuminotecnica e videomaking. Risiedo attualmente a Bergamo, con disponibilità a...
Mi chiamo Nives e sono un wedding and event planner. Questo lavoro per me rappresenta l'opportunità di unire la mia passione per la creatività ad un'accurata fase organizzativa. La mia missione e' quella di capire esattamente ciò' che desiderano i miei clienti per realizzare il loro evento...
Creo torte di pannolini da regalare in occasione di una nascita, battesimo o in una qualsiasi altra occasione. Completo la torta anche con bavaglini ricamata a punto croce con il nome del bimbo/a. Consegno a mano in quanto spedendole potrebbero rovinarsi.
In base alle esigenze del cliente mi occupo dell' ideazione, progettazione e organizzazione dell'evento. Scegliere la giusta location, la destinazione più adatta, il catering perfetto e curare ogni minimo dettaglio (allestimenti, mise en place, menu), seguire attentamente anche i vari aspetti...
Attualmente gestore di uno dei locali più storici della Bergamasca, con esperienza ventennale nel settore della ristorazione a tutto tondo. Partendo dalla cucina, dagli antipasti al dolce, passando per pizzaiolo e barista/mixologist, all'attivo ho numerosi corsi di cucina di alto livello come...
Siamo una pasticceria specializzata nella creazione di wedding e american cake che con gli anni ha allargato la sua esperienza al settore di organizzazione feste ed eventi. Abbiamo uno staff completo a nostra disposizione che comprende grafici, stampatori, fotografi, fioristi e dj's che saprà...
Ciao sono Maria, sono una mamma e offro allestimenti per feste di compleanno e party di piccole dimensioni. Dal biglietto d'invito passando per l'allestimento dei tavoli, le ghirlande, i segnaposti e i ricordini di fine serata. Offro la mia personale consulenza in materia e garantisco la massima...
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa di allestimenti floreali e auto per matrimoni, banqueting e catering, location per eventi a Bergamo.
La rinomata ditta FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si occupa anche di esclusivi locali per feste a Dalmine. Prestigiosi locali per addio al celibato.
L'agenzia I banchetti di Vittorino propone la sua esperienza nel catering e nel banqueting a Dalmine. Offre la sua competenza per l'organizzazione delle nozze e dell' addio al nubilato, partendo dalla scelta della location.
Società di team building aziendale specializzata in costruzione, motivazione e sviluppo di gruppi di lavoro aziendali. Specializzata nel progettare, realizzare e nella organizzazione di eventi e convention.
Igor è in grado di aiutare nell'organizzazione di eventi sportivi, dal trovare una location al recuper di gadget per eventi. Si occupa anche di addii al celibato/nubilato e feste.
Per la riuscita di ogni tipo di evento o festa meglio affidarsi ad agenzie esperte. A Dalmine molto conosciuta è la OneParty, che si occupa anche di organizzazione eventi sportivi e international catering.
Milano Eventi Snc servizio di idee per matrimonio, fioristi, eventi catering, team bulding, cena di gala, pr per eventi, scherzi addio nubilato e fiori x matrimonio
Clown Wachoo Wachoo è un attore specialista nel ruolo con esperienza anche di educatore per bambini dai 3 ai 10 anni, ottima idea per intrattenere i bambini in location matrimoni ed altri eventi, matrimonio a Bergamo
Pasticceria Galdina idee di addio al celibato-nubilato e noleggio tavoli e sedie. scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti e scelta della sala per ricevimenti a Dalmine.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività - agenzia di eventi aziendali, idee per matrimonio e addio al celibato, organizzazione e gestione a Milano
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI lavora nell'ambito di giochi addio al nubilato a Bergamo. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Deejay's si occupa di offrire originali idee addio al nubilato a Dalmine. Vengono anche effettuati spettacoli per matrimonio lavorando da team building activities
IBeer System è un organizzatore di eventi e feste estremamente poliedrico. Hanno disponibilità di diverse location per eventi e possibilità di recuperare gadget per una buona riuscita di questi.
The Dinner Planner servizio di sale per compleanni, addobbi per matrimoni, tensostrutture noleggio, sala ricevimenti, idee per addio al celibato e decorazioni floreali matrimonio
Animatori e animazioni del sorriso, impresa collocata in provincia di Bergamo, offre un servizio professionale e qualificato per addobbi chiesa, affittare un furgone e addio nubilato.
EMMEBI Events è un' agenzia organizzazione eventi a Bergamo. Si occupa di addobbi per matrimonio, catering, affitto location e animazione anche per eventi aziendali.
Fde Group Srl potrebbe essere quello che cerchi in scelta di ville per ricevimenti e decorazioni floreali. Inoltre è impiegata per scelta della sala per compleanni e agenzia per organizzazione di eventi a Dalmine.
Davide Carminati Dj è un dj e musicista con una vasta esperienza musicale. Offre musica per matrimonio a Dalmine, ma il suo sound è perfetto anche per l' organizzazione di eventi di ogni tipo.
Professionali servizi di catering e banqueting a Dalmine. La ditta Area Kitchen dispone di personale qualificato anche per catering dolci per feste private.
Remo Cattaneo, da più di 20 anni libero professionista di Bergamo e provincia, si propone come autista per agenzia di eventi e per occasioni quali ricevimenti e molto altro ancora.
La ditta Nessi Bergamo Alta, affermato organizzatore di eventi a Dalmine,dispone di personale professionale. Massima competenza per catering e banqueting.
Igor è un nome che garantisce l'affidabilità e l'accuratezza nell'organizzazione di eventi come addio al celibato, feste, occupandosi anche del banqueting a Dalmine
Remo Cattaneo autista in possesso di patenti B, C e patente E, si offre come autista privato e , si destreggia con capacità nel nord Italia; autista location eventi a Bergamo ed addio al celibato idee a Bergamo.
Fragole & Champagne è una società che si occupa di organizzazione eventi, offre servizio di catering e banqueting a Bergamo scelta di composizione fiori matrimonio a Bergamo
Radu.moga da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Bergamo. Si provvede anche a scegliere addobbi per matrimoni sia per la chiesa che per il ristorante.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Treviolo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.