Guarda i migliori 625 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 625 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Trezzano sul Naviglio.
Leggere 76 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Trezzano sul Naviglio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.017 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La Bottega del Palloncino è in grado di offrire un servizio professionale di decorazioni con palloncini. Svolgiamo e gestiamo da più di 15 anni un coloratissimo negozio a Corsico (MI) e operiamo con i nostri servizi anche in tutta la lombardia. Il nostro punto di forza sono le decorazioni, il...
Desiree Moricca event planner , decoratrice di feste , fondatrice dell’azienda Atelier delle feste di Buccinasco in provincia di Milano . Curerà nei minimi dettagli i vostri eventi con cura e passione , trasformando ogni progetto in fantastica realtà.
Ci piace definirci una boutique degli eventi. I piccoli istanti irripetibili che scandiscono la nostra vita meritano di essere vissuti appieno festeggiando in compagnia degli amici e della famiglia. Affidarsi a un servizio professionale vuol dire godersi questi momenti senza pensieri. Compleanni,...
L' Associazione M.U.R Mercatini dell'Usato e del Riciclo organizza su richiesta dei Comuni i mercatini dell'usato per coinvolgere la cittadinanza al riciclo e alla trasformazione di oggetti vecchi per favorire la scelta di riciclare e di dare nuova vita agli oggetti usati come prima regola di eco...
Ho lavorato in hotel 4 stelle di Courmayeur, Madonna di Campiglio, Alleghe e Milano. In ristoranti del Lago Maggiore, in villaggi turistici della Toscana (Elba) e collaborato con aziende scolastiche e corpo carabinieri. Ho avuto modo di lavorare in pescheria del mercato di Milano e nel Ristorante...
Cerco una occupazione , vorrei sapere piu dettagli , che requisiti servono , richiesti minimi , , in che comune bisogna risiedere , gli orari e i giorni lavorativi , mi piacerebbe avere un colloquio anche telefonico per sapere le informazioni che sono necessarie , tel.
Sono una professionista nell’ambito dell’organizzazione di eventi aziendali e privati dal 1998. Aiuto infatti persone e aziende a progettare e realizzare eventi unici e straordinari.
Ho 21 anni e sono una ragazza molto attiva, vivace e propositiva. Ho potuto sviluppare nel tempo capacità di problem solving e team building, come anche la capacità di relazionarmi con gli altri e cercare la soluzione migliore per soddisfare le richieste. Altre informazioni: - Economia e gestione...
Grafica e Promotrice Ho dato il via alla mia professione da freelance per la promozione e la comunicazione, come PR ed event marketing dal 2012. In poco tempo ho creato una programmazione fitta di incontri ed eventi creativi, anche per importanti clienti, come l'azienda di retail danese Flying...
Matrimoni, baby shower, battesimi, comunioni, cresime, feste di compleanno, eventi privati e aziendali e qualsiasi evento voi vogliate vi aiuterò a farlo diventare realtà . Vi assisterò con amore e professionalità, metterò in ogni dettaglio tutta la passione per questo lavoro, vi assisterò nella...
F3 Lab è una società di servizi nata dalla mia pluriennale esperienza nella gestione di strategie, campagne ed eventi marketing. Il fine è dare un concreto aiuto alle medie e piccole imprese, che come me, cercano di farsi strada nel mercato odierno e crearsi una piccola nicchia. Avete un idea ma...
Siamo un'associazione culturale specializzata in eventi con musica dal vivo. Abbiamo una splendida location che può ospitare eventi aziendali e privati, feste, workshop ma anche sfilate, shooting fotografici e riprese video. La location è attrezzata con un grande palco, impianto audio luci, video...
Organizzazione eventi e servizi per eventi. Organizzazione di event privati, a carattere artistico e culturale
Il ristorante a casa tua. Il piacere di ospitare e di condividere con i tuoi amici una cena di alto livello tutto a casa. Dal cibo ai vini alla mise en place senza pensieri.
MELA SPASSO e lieta di informarvi alcuni dei nostri servizi: - Allestimenti di feste, con PALLONCINI festoni. - Compleanni personalizzati con animatrice , trucca bimbi, mago . - Feste di laurea - Matrimoni - Battesimi - Inaugurazioni - Festa Celibato con sorprese e costumi - Festa...
The Dinner Planner è un' agenzia di organizzazione eventi a Buccinasco. Il suo staff è composto da esperti che organizzano cerimonie e feste di compleanno sempre nei minimi dettagli.
La ditta Fragole & Champagne, agenzia organizzazione eventi, si occupa di location matrimoni e addobbi floreali a Buccinasco. Per un addobbo chiesa matrimonio elegante ed unico.
L'agenzia di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività collabora con animatori esperti in grado di organizzare dall'addio al nubilato alle feste di compleanno a Buccinasco.
La Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività da dieci anni è un'agenzia di organizzazione eventi a Rozzano. Dispone di personale per la realizzazione di catering e banqueting per feste e cerimonie.
L'ANGOLO FIORITO è un negozio che offre fiori e piante per la realizzazione di addobbi floreali per matrimoni, e si dedica alla ideazione di composizioni per locali per addio al celibato.
La ditta noleggia attrezzature audiovisive ed in genere per tipologie di eventi tra cui idee per addio al nubilato, matrimonio perfetto e servizio catering.
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI, leader incontrastato nel settore addobbi chiesa per matrimonio, propone soluzioni per addobbi tavoli matrimonio.. Inoltre, romantici bouquet sposa a Cesano Boscone
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI è una ditta di fiorai e fioristi. Realizza composizioni di fiori, bouquet da sposa, addobbi floreali per cerimonie e tanto altro.
Gladiatore, ditta qualificata offre un servizio di addio al celibato-nubilato, agenzie di spettacolo, allestimenti floreali e biglietti addio al nubilato a Buccinasco
La prestigiosa ditta FIORISTA BERETTA MARIA ROSA offre consulenze e soluzioni su misura per le composizioni di fiori a Corsico. Propone fiori di stagione per il bouquet da sposa e per gli addobbi.
La Esse.di.communication è un'agenzia specializzata nell' organizzazione eventi. Si occupa in particolare del servizio di ristorazione e dell'allestimento di tavoli e sedie.
Calatroe57 organizza piccoli e grandi eventi per privati ed aziende, addio al celibato, catering e location matrimoni a Cesano Boscone. Servizi professionali per ogni esigenza.
Affidarsi a un esperto organizzatore di eventi è la scelta giusta da compiersi per rendere speciale un momento importante come il matrimonio attraverso servizio catering, allestimenti floreali, animazioni e tanto altro.
L'artista vanta anni di esperienza nell'intrattenimento musicale durante il matrimonio, nelle occasioni di festa e nelle convention aziendali. Disponibilità anche per noleggio palchi, attrezzature e impianti di riproduzione.
Sbandieratori e Musici città di Legnano si propone per addio al celibato, spettacoli , feste private e pubbliche, e molto altro possa fioriuscire dalle idee.
Si è a disposizione per organizzare un matrimonio, addio al celibato, catering, ristorazione, eventi aziendali, fiori da sposa, garantendo un servizio ottimale.
L'agenzia Milano Eventi Snc propone la sua collaborazione per organizzare memorabili cerimonie a Buccinasco. Offre inoltre servizio catering per matrimoni e location per eventi.
La ditta fornisce e noleggia vasta gamma di articoli come sedie, arredi, tavoli e complementi per uso catering, ristoranti matrimonio, sala per feste e convention.
ACTION PARTNER SRL è attiva nel campo dell'organizzazione di eventi culturali, e fornisce programmi dettagliati per la realizzazione di idee di addio al nubilato, e catering per matrimoni.
L'agenzia di eventi Fragole & Champagne vanta una pluriennale esperienza nell'organizzazione del matrimonio. Offre la sua esperienza in merito alle più suggestive idee per addio al nubilato a Rozzano.
Musicista per matrimoni e convention offresi, anche in collaborazione con organizzatori di eventi e come animazione per feste di bambini a Cesano Boscone.
Mai Dire Eventi è una società in grado di organizzare un matrimonio e feste private con noleggio auto lungo termine e decorazione delle location con addobbi
ANDREONI FLOR compone addobbi chiesa matrimonio a Cesano Boscone. Vende bouquet curati nel dettaglio per spose e fantastici addobbi tavoli matrimonio.
La ditta Macchina Creativa di Alessandro Veneziani organizza originalissime feste di compleanno e addio al celibato a Buccinasco, Organizzatore eventi davvero affidabile.
Sinergie Innovative è una ditta che si dedica al noleggio tavoli e sedie e noleggio attrezzature catering per coloro che gestiscono gli eventi a Cesano Boscone
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Trezzano sul Naviglio su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.