Guarda i migliori 612 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 612 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Trezzano sul Naviglio.
Leggere 43 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Trezzano sul Naviglio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 623 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L' Associazione M.U.R Mercatini dell'Usato e del Riciclo organizza su richiesta dei Comuni i mercatini dell'usato per coinvolgere la cittadinanza al riciclo e alla trasformazione di oggetti vecchi per favorire la scelta di riciclare e di dare nuova vita agli oggetti usati come prima regola di eco...
Ho 21 anni e sono una ragazza molto attiva, vivace e propositiva. Ho potuto sviluppare nel tempo capacità di problem solving e team building, come anche la capacità di relazionarmi con gli altri e cercare la soluzione migliore per soddisfare le richieste. Altre informazioni: - Economia e gestione...
Cerco una occupazione , vorrei sapere piu dettagli , che requisiti servono , richiesti minimi , , in che comune bisogna risiedere , gli orari e i giorni lavorativi , mi piacerebbe avere un colloquio anche telefonico per sapere le informazioni che sono necessarie , tel.
Sono una professionista nell’ambito dell’organizzazione di eventi aziendali e privati dal 1998. Aiuto infatti persone e aziende a progettare e realizzare eventi unici e straordinari.
Ho lavorato in hotel 4 stelle di Courmayeur, Madonna di Campiglio, Alleghe e Milano. In ristoranti del Lago Maggiore, in villaggi turistici della Toscana (Elba) e collaborato con aziende scolastiche e corpo carabinieri. Ho avuto modo di lavorare in pescheria del mercato di Milano e nel Ristorante...
F3 Lab è una società di servizi nata dalla mia pluriennale esperienza nella gestione di strategie, campagne ed eventi marketing. Il fine è dare un concreto aiuto alle medie e piccole imprese, che come me, cercano di farsi strada nel mercato odierno e crearsi una piccola nicchia. Avete un idea ma...
Siamo un'associazione culturale specializzata in eventi con musica dal vivo. Abbiamo una splendida location che può ospitare eventi aziendali e privati, feste, workshop ma anche sfilate, shooting fotografici e riprese video. La location è attrezzata con un grande palco, impianto audio luci, video...
Matrimoni, baby shower, battesimi, comunioni, cresime, feste di compleanno, eventi privati e aziendali e qualsiasi evento voi vogliate vi aiuterò a farlo diventare realtà . Vi assisterò con amore e professionalità, metterò in ogni dettaglio tutta la passione per questo lavoro, vi assisterò nella...
Grafica e Promotrice Ho dato il via alla mia professione da freelance per la promozione e la comunicazione, come PR ed event marketing dal 2012. In poco tempo ho creato una programmazione fitta di incontri ed eventi creativi, anche per importanti clienti, come l'azienda di retail danese Flying...
Organizzazione eventi e servizi per eventi. Organizzazione di event privati, a carattere artistico e culturale
Ci piace definirci una boutique degli eventi. I piccoli istanti irripetibili che scandiscono la nostra vita meritano di essere vissuti appieno festeggiando in compagnia degli amici e della famiglia. Affidarsi a un servizio professionale vuol dire godersi questi momenti senza pensieri. Compleanni,...
Mi chiamo Valentina. La mia passione sono gli eventi per bambini. Ho iniziato la mia carriera come PARTY PLANNER lavorando con Alessandro Venziani artista e proprietario di agenzia di animazione a Milano. Ho vissuto per due anni in Inghilterra dove ho imparato l'arte degli allestimenti...
Sono una ragazza molto solare e dinamica. Mi piace molto stare a contatto con la gente. Mi reputo una persona professionale, cerco sempre di essere all’altezza del compito che mi è stato assegnato e di portarlo a termine nel migliore dei modi. Mi offro come hostess, promoter o staff...
Il ristorante a casa tua. Il piacere di ospitare e di condividere con i tuoi amici una cena di alto livello tutto a casa. Dal cibo ai vini alla mise en place senza pensieri.
MELA SPASSO e lieta di informarvi alcuni dei nostri servizi: - Allestimenti di feste, con PALLONCINI festoni. - Compleanni personalizzati con animatrice , trucca bimbi, mago . - Feste di laurea - Matrimoni - Battesimi - Inaugurazioni - Festa Celibato con sorprese e costumi - Festa...
La ditta ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI, leader nel settore idee per addio al celibato, dispone di animatori professionali. Inoltre, nuovi giochi per addio al nubilato a Rozzano.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di eventi a Buccinasco. Ampia scelta di soluzioni e idee per composizioni floreali , allestimenti e banqueting.
Promoter e organizzatore di eventi musicali, feste, ricevimenti, progettazioni varie a San Donato Milanese (MI). Fornisce servizi mirati a soddisfare qualunque esigenza.
Lo studio di event planner esegue eventi minuziosamente preparati; location matrimoni, addio al nubilato e feste aziendali sono tipologie di eventi creati con soddisfazione.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI da diverso tempo realizza composizioni floreali a Buccinasco. Si offrono consulenze anche per la scelta del bouquet da sposa.
Musicista per matrimoni e convention offresi, anche per feste di addio al celibato-nubilato e collaborazione con agenzie di spettacolo e agenzie di eventi a Rozzano.
Calatroe57 organizza piccoli e grandi eventi per privati ed aziende, addio al celibato, catering e location matrimoni a Cesano Boscone. Servizi professionali per ogni esigenza.
La professionale Promoter offre la sua comprovata esperienza per collaborazioni con agenzie di organizzazione eventi ed agenzie di hostess a Corsico. Servizio qualificato per liste nozze e post vendita.
La ditta fornisce e noleggia vasta gamma di articoli come sedie, arredi, tavoli e complementi per uso catering, ristoranti matrimonio, sala per feste e convention.
L'ANGOLO FIORITO è un negozio che offre fiori e piante per la realizzazione di addobbi floreali per matrimoni, e si dedica alla ideazione di composizioni per locali per addio al celibato.
La Esse.di.communication è un'agenzia specializzata nell' organizzazione eventi. Si occupa in particolare del servizio di ristorazione e dell'allestimento di tavoli e sedie.
L'agenzia di eventi Fragole & Champagne vanta una pluriennale esperienza nell'organizzazione del matrimonio. Offre la sua esperienza in merito alle più suggestive idee per addio al nubilato a Rozzano.
Gladiatore, ditta qualificata offre un servizio di addio al celibato-nubilato, agenzie di spettacolo, allestimenti floreali e biglietti addio al nubilato a Buccinasco
Wedding Style è una società di organizzazione eventi specializzata nel realizzare un matrimonio indimenticabile. Offre diverse soluzioni per lo svolgimento di un matrimonio da favola a Rozzano e dintorni.
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia di organizzazione eventi a Buccinasco. I suoi wedding planner sono esperti nell' organizzare un matrimonio, una festa di compleanno e tanto altro.
La ditta Fragole & Champagne, agenzia organizzazione eventi, si occupa di location matrimoni e addobbi floreali a Buccinasco. Per un addobbo chiesa matrimonio elegante ed unico.
La ditta Singleking eventi, serate e cene incontro per singe, prestigioso organizzatore di eventi a Corsico, lavora con grande serietà. Agenzia di organizzazione eventi anche on line.
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI, leader incontrastato nel settore addobbi chiesa per matrimonio, propone soluzioni per addobbi tavoli matrimonio.. Inoltre, romantici bouquet sposa a Cesano Boscone
La ditta Angolo Fiorito si occupa della vendita al dettaglio di fiori matrimonio per la cerimonia e realizza bouquet da sposa profumato e colorato a Corsico
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL da molto tempo si occupa di organizzare un evento a Rozzano. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La Singleking opera prevalentemente online e si occupa dell' organizzazione di eventi culturali e non, tutti esclusivamente per single. Solitamente si tratta di incontri e cene complete di catering e banqueting.
La ditta Macchina Creativa di Alessandro Veneziani organizza originalissime feste di compleanno e addio al celibato a Buccinasco, Organizzatore eventi davvero affidabile.
La prestigiosa ditta FIORISTA BERETTA MARIA ROSA offre consulenze e soluzioni su misura per le composizioni di fiori a Corsico. Propone fiori di stagione per il bouquet da sposa e per gli addobbi.
Sbandieratori e Musici città di Legnano si propone per addio al celibato, spettacoli , feste private e pubbliche, e molto altro possa fioriuscire dalle idee.
La Festa di Agata è un'agenzia che si occupa da molti anni dell'organizzazione di eventi con scherzi matrimonio e bouquet da sposa a Corsico e limitrofi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Trezzano sul Naviglio su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.