Guarda i migliori 97 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 97 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Valeggio sul Mincio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Valeggio sul Mincio.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Valeggio sul Mincio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 120 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Valeggio sul Mincio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La parola d'ordine del nostro lavoro è unicità. Pluriennale esperienza wedding & event.Studieremo nei minimi particolari le vostre richieste per creare un evento di grande successo. Prenota un appuntamento e richiedi un preventivo gratuito. Saremo lieti di far conoscere la nostra professionalità.
Io sono Alessandra e collaboro con Lucrezia. Quando ero piccola, ho avuto la fortuna di passare le mie estati in un villaggio turistico e lì mi sono innamorata degli animatori, a tal punto da farlo diventare il mio lavoro. Noi siamo nel settore da qualche anno e ci occupiamo di diversi eventi dai...
Propongo musica live a 360 gradi per locali, matrimoni, compleanni ed ogni tipo di evento: vasto repertorio pop dagli anni '50 ad oggi (italiano ed internazionale), vari generi musicali, come singolo, duo o trio.
Domus D nasce nel 77, data che lo influenzerà molto nel suo background. Il suo viaggio musicale inizia nel 1994 epoca dominata dalla dance all'italiana dove lui proponeva già dei suoni house che al tempo stavano nascendo. Con il passare degli anni dopo le classiche feste con amici (che tuttora fa)...
• Diploma di maturità Scienze Umane nel 2015 • Chitarra acustica, elettrica e canto presso OneMusic di Verona , 2010/2014 • Corso “NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTE” Accademia S.Giulia di Brescia, 2015/2016 • Triennio “PRO-AUDIO ENGINEERING” , C.P.M. Music Istitute di Milano, 2017/2019 • Parlo e scrivo...
Sono un dj giovane ma con esperienza , ho questa passione da circa undici anni , ho la mia attrezzatura personale compresa di luci ,insomma tutto quello che serve per far divertire ..
Cristina Dj, è in attività da 13 anni, vincitrice del wedding award per 5 volte consecutive, renderà il vostro evento magico.
DESCRIZIONE La musica che sceglierete per animare il vostro evento sarà un veicolo di emozioni in ogni momento. Grazie all'accompagnamento di Dj Jhonny Shaky, avrete la certezza e la garanzia che le vostre aspettative saranno superate, i vostri sogni avverati e i vostri desideri realizzati. Con...
Via fontana 30 è l’aiuto professionale, creativo ed affidabile nell’organizzazione di matrimoni, feste private e proposte di matrimonio altamente personalizzati, che hanno come sfondo le meravigliose zone che comprendono il Lago di Garda, la Valpolicella, la Valtènesi e le provincie di Verona,...
Siamo Wedding Planner con base a Peschiera del Garda (Verona) e progettiamo, organizziamo e coordiniamo matrimoni ed eventi in tutta l'area del lago, della provincia di Verona e Veneto e Alto Adige. Abbiamo iniziato questa magnifica avventura 8 anni fa e continuiamo a lavorare con molto entusiasmo,...
Sono un'organizzatrice di eventi. Ho un master in organizzazione di eventi di moda ed esperienza nel settore. Ho conseguito la laurea con in massimo dei voti nel settore User Experience Design. Ho vissuto un anno in Spagna grazie al programma Erasmus. Precedentemente ho frequentato il liceo delle...
Visitata da famiglie reali e premi Nobel VILLA SIGURTÀ una villa palladiana di gran bellezza ed eleganza magnificamente conservata, dotata di giardino con piante centenarie,tappeti erbosi agibili,piscina monumentale con cascate,riapre le sue porte per ositare eventi e matrimoni di clase e pieni di...
Offro la mia esperienza anche per pranzi o piccoli eventi improvvisati. Opero in ambienti sempre sanificati precedentemente,e altrettanto alla fine del mio lavoro. Mi trovo in provincia di Mantova,e la mia specialità e la cucina mediterranea,con preparazioni di gustosi buffet.
Primi anni ottanta (1984 per la precisione) inizia in questo periodo la carriera di Giorgio Pasotto, in arte PASO DJ. Si tratta certamente di uno dei dj più conosciuti della scena veronese, sicuramente uno dei più imitati. Il suo stile è inconfondibile, perché oltre al ritmo, miscela...
Piacere Giovanni Dj giova musica piu Karaoke per qualsiasi eventi matrimoni disco pub addio nubilato compleanni ecc impianto completo prezzi vantaggiosi per info
MANTO WEDDINGS di GIORGIA CARAMANTI è un'agenzia di wedding planner nella provincia di Mantova. Propone servizi di banqueting, ricerca location matrimoni e chiese.
La Fioreria Biasibetti Silvio & figli è specialista nelle confezioni di fiori per tutte le occasioni, dal nubilato ai fiori matrimonio a Villafranca di Verona.
L'agenzia Civico 23 srl è specializzata nell'organizzazione degli eventi come i matrimoni. Matrimonio facile e matrimonio da favola a Villafranca di Verona sono tra le offerte proposte alla clientela.
Catering-Verona.it di Prando Riccardo è l'azienda con anni e anni di esperienza nel campo dell organizzazione di eventi a Villafranca di verona con catering e banqueting di qualità
Sstyle & Friends è un gruppo di amici che organizzano feste ed eventi, trovano la migliore soluzione di addobbi matrimoni e location matrimoni a Villafranca di Verona
Da sempre, la ditta Catering Verona lavora con sueccesso nel settore della ristorazione a Villafranca di verona. Per il servizio banqueting e catering dispone di personale qualificato.
Fiori e colori è un attività situata a Mozzecane che offre bouquet da matrimonio per creare il matrimonio perfetto. Possono anche occuparsi degli addobbi della chiesa a richiesta.
La pasticceria di Martini Renzo offre i suoi prodotti anche per matrimoni. A richiesta, possono creare un catering di dolci nonché creare delle torte decorate a Villafranca di Verona.
La FIORERIA BON BON è un'azienda leader nel settore floreale. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Villafranca di verona.
Si occupano di organizzazione di eventi nei minimi particolari per la riuscita dello stesso con pregio; ricercano tensostrutture noleggio, animatori per scherzi per addio al nubilato e ville per ricevimenti.
La ditta FIORERIA RANUNCOLI leader nel settore degli addobbi floreali da chiesa, offre eleganti bouquet da sposa a Villafranca di verona. Fiori esotici e di stagione per ogni occasione.
La rinomata ditta FIORERIA LA SERRA propone splendide composizioni floreali a Villafranca di verona. Inoltre, possibilità di centrotavola per matrimonio.
Fioreria Filodifiori offre fiori per matrimonio e bouquet di fiori a Villafranca di verona. Possono creare su richiesta anche dei bouquet da sposa da portare all'altare.
La HANY EVENT di MAZZAL HANANE organizza bouquet da sposa a Villafranca di verona con i migliori servizi di catering, addobbi floreali e intrattenimento.
Via Fontana 30 è un'agenzia che personalizza e rende indimenticabile il matrimonio attraverso agenzia di eventi e catering dolci a Villafranca di Verona
L'angolo del fiore è una fioreria che offre bouquet di fiori a Villafranca di Verona, nonché fiori nuziali per un matrimonio su richiesta del cliente. Offrono servizi riguardo la creazione di bouquet per feste ed eventi.
Musica techno, chill out e house music a Villafranca di verona con l'esperienza della dj Marika Kristyn. Perfetta per un'intrigante festa di addio al nubilato.
Nino Palazzo si occupa di eventi e animazione a Verona, lavorando sia per privati che per strutture turistiche e centri commericali. Può organizzare una festa per bimbi con giochi originali per la festa di compleanno.
Verona gonfiabili sas è un impresa che si occupa di noleggiare gonfiabili utilizzabili in piscine dei locali per feste a Villafranca di Verona o direttamente a casa, unito al noleggio gazebo per rilassarsi.
BARTENDERS Bar Catering e open bar eventi è l' azienda perfetta a cui rivolgersi per organizzare un evento contando su un catering dolce e salato di alta qualità
La PASTICCERIA SWEET AND CAKE di MATTEO PIRONDINI cura anche servizi di allestimento catering a Villafranca di Verona con buffet salato e torte particolari .
L'originalità delle torte decorate e l'alta qualità del buffet hanno fatto si che la PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 diventasse tra le banqueting house più richieste di Villafranca di Verona.
Tra le più rinomate aziende di catering a Villafranca di Verona, la CALMIERE CATERING & BANQUETING offre alla sua clientela un'ampia selezione di ricette dolci e salate.
L'agenzia Easy Wedding si occupa di organizzare matrimoni a Villafranca di Verona. Offre un'ampia gamma di idee per scegliere catering, ville e fiori per matrimonio.
L'agenzia HANY EVENT di MAZZAL HANANE collabora con esperti organizzatori di eventi che coadiuvano gli sposi selezionando catering e bomboniere per matrimonio .
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Valeggio sul Mincio su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.