Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 130 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 130 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Varedo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Varedo.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Varedo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 158 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Varedo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

CVM, presente sul mercato dal 1992, è una struttura tecnologicamente avanzata e fortemente specializzata, partner ideale per organizzare, realizzare e gestire un evento. Offre un servizio completo ai massimi livelli di professionalità, competenza, tecnologia e qualità. La nostra esperienza,...

Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24

Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...

Ciao a tutti mi chiamo Andrea 38 anni Milano. Fin da piccolo ho avuto questa grande passione per la cucina. Mi piace creare e realizzare piatti per rendere felici i miei clienti. Sono partito da 0 e con sudore e tanta volontà mi sono creato la mia attività. Se non trovate il tempo per organizzare...

Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...

Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...

Il mio obiettivo è cucinare sano ma gustoso. Cercare di rendere un pasto piacevole anche a chi ha poca voglia di provare nuovi gusti. Ho lavorato anche all'estero portando in evidenza la cucina mediterranea. Sono particolarmente portata a cucinare il pesce, a preparare salse calde e fredde nel...

La NewLab Eventi nasce da un'idea di mettere a disposizione i nostri venti anni di esperienza nello show business, per offrire consulenze e servizi di alta qualità per la realizzazione di eventi. NewLab Eventi è capace di curare con dedizione, passione e professionalità l’organizzazione di...

Da anni nel settore animazione eventi ed intrattenimento , “Animazione Milano” nasce per rendere speciale ogni evento. A vostra disposizione uno staff di professionisti capaci di organizzare qualsiasi tipo di evento, feste per bambini, matrimoni , battesimi , comunioni e ricorrenze speciali....

Ciao sono Federica, sono la cantante adatta per il tuo evento! Ti proporrò un accompagnamento musicale adeguato ad ogni tua esigenza. In grado di soddisfare più richieste dal semplice accompagnamento durante l'aperitivo all'animazione più coinvolgente per il post cena.

piacere di conoscerti sono Marta Mastrogiacomo, wedding planner empatica e creativa , un mix perfetto per creare matrimoni che parlano davvero di voi, le mie coppie. Amo i colori, la musica e le emozioni, voglio rendere ogni evento una festa unica e indimenticabile.

LA CANTINA La nuova location della Cantina La Cantina (ex cantina di Monza) ideale per feste, eventi e divertimento, una disco-restaurant situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La Cantina di Monza è stato uno dei primi locali (oltre 30 anni) in Italia a...

Siamo un’azienda famigliare che si occupa di organizzazione di eventi privati e aziendali , ci occupiamo della produzione , dell’allestimento e della completa organizzazione del tuo evento. Il nostro punto di forza ? L’assoluta personalizzazione del servizio, con una particolare attenzione alle...

Ciao. Sono Kiwi, la Wedding Planner con le orecchie. Grazie all’innovativa KiwiExperience, che unisce le classiche tecniche di planning a quelle più avanzate di crescita personale, vi guido nell’organizzazione del vostro matrimonio, stimolando emozioni positive e accrescendo la vostra...

Realizzo allestimenti e decorazioni con palloncini per compleanni, battessimo, matrimonio e ogni tipologia di festa o evento. Devi organizzare una festa o un evento e non sai da dove iniziare? Ci penso. Rendi indimenticabile il tuo evento.

GM Services snc si occupa del noleggio di auto per matrimoni e di mezzi per organizzare un evento a Paderno Dugnano. Scegliete il mezzo che fa al caso vostro.

Mai Dire Eventi srl, impresa in provincia di Milano, fornisce un servizio professionale per composizioni floreali, addobbi chiesa per matrimonio e tutto ciò che riguarda il banqueting.

Milano Eventi Snc è un'azienda specializzata nell' organizzazione eventi. Addio al celibato idee, allestimenti floreali, eventi aziendali a Limbiate e idee per matrimonio.

La Milano Eventi Snc è una ditta della provincia di Milano leader da anni nel campo dell'organizzazione di eventi. Si offrono fra le tante location per eventi e sala per feste.

Djbrolyn da diverso tempo si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimonio a Seveso. Viene creato anche stupendo bouquet per la sposa. Prezzi convenienti.

Organizzazione eventi,con la possibilità di seguire tutti gli aspetti, dalla location agli addobbi per matrimoni. Organizzazione di eventi sportivi e culturali

Si organizzano eventi in genere. Addio al celibato, animatori feste bambini, organizzare matrimonio con gadget per eventi, sono organizzazioni svolte da personale qualificato nel settore.

Morelli Catering Milano offre un servizio di qualità per quanto riguarda il catering a Paderno Dugnano in collaborazione con ville matrimoni in città.

Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.

SINERGIE INNOVATIVE SRL, si occupa dell'organizzazione di eventi nel territorio lombardo, ed offre apparecchiature e dispositivi per la video ripresa di location per matrimoni.

La società Over the rainbow Srl si occupa della realizzazione di scenografie e allestimenti. Numerose soluzioni per feste di addio al nubilato e feste di matrimonio .

La VIOLA EVENTI E FIORI offre ai clienti ottime idee per addio al nubilato o addobbi floreali per la chiesa a Nova milanese. Perfetta per organizzazione di eventi e cerimonie.

La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting a Paderno dugnano. Tra i servizi offerti realizzazione di allestimenti per feste di nozze ed eventi aziendali.

Il negozio esercita vendita di fiori e piante; con professionalità del commercio offre bouquet sposa, addobbi floreali addobbi matrimonio chiesa; piante e fiori nel genere e stagionali.

L'azienda lavora nel settore dell'organizzazione di eventi. Specializzata nel wedding planning, gestisce tutte le fasi dei preparativi per il matrimonio, quali la scelta degli addobbi floreali o la logistica del ricevimento.

Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di eventi a Limbiate che si occupa dell'allestimento delle sale con addobbi floreali di qualità

Per organizzare un matrimonio a Cesano maderno e renderlo indimenticabile, l'idea migliore è affidarsi alla ditta Over the rainbow Srl. Idee originali anche per addio al celibato-nubilato.

La Morelli Catering è un'azienda che si occupa da anni del servizio catering presso molte location matrimoni che necessitano di un servizio di qualità

Ottimo servizio ristorazione per eventi: matrimonio, addio al nubilato, compleanno. Servizio completo comprende torte decorate, bouquet da sposa, addobbi floreali e molto altro.

Mai Dire Eventi è una società con esperienza decennale nel settore dell'organizzazione di eventi a Cesano Maderno, offrono un servizio di catering e torte decorate

ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI ricorda lo Zio Fester degli Addams e pertanto un evento con loro, che si tratti un addio al celibato-nubilato o di un team building non potrà che essere spassoso.

La FLORA FOLIES è un'azienda specializzata in addobbi e decorazioni. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Senago.

La AUTOVIP Autonoleggio con Conducente offre servizio di noleggio a auto lungo termine. Le sue automobili sono perfette per la realizzazione di addio al celibato, addio al nubilato o matrimonio.

La Rosa Blu Piante e Fiori è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano centrotavola matrimonio e bouquet da sposa

La ditta FIGLI DEI FIORI offre la sua esperienza in merito alle composizioni floreali e agli addobbi da chiesa per matrimonio a Cesano maderno. Inoltre, indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Varedo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%