Guarda i migliori 133 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 133 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Varedo.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Varedo.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Varedo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 130 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Varedo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Cantante 3 anni di scuola di canto e recite teatrali imitatore di diverse voci con esperienza karaoke e strumentazione professionale disponibile in locali o altro
Sono molto energico in grado di risolvere le problematiche e di dare il miglior servizio possibile offriamo servizio di promozioni e allestimenti pubblicitari se vi serve anche servizi di broschure e biglietti da vista e altro
Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24
Intraprendente, solare, comunicativa ed ambiziosa. Sono una persona estremamente seria sul luogo di lavoro e metto grande impegno in ciò che faccio. Amo il settore turistico e di intrattenimento. Ho avuto la possibilità di iniziare a lavorare nel mondo degli eventi nel 2017 e da quel momento ho...
Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...
Band di giovani musicisti professionisti che si occupa di organizzazione musicale ad eventi privati, quali compleanni, matrimoni, eventi aziendali, e pubblici. Il nostro pacchetto comprende: - live music di sottofondo delicato e non invasivo (con duo acustico voce e chitarra o trio acustico due...
Vi accompagnerò nell'ideazione e nella realizzazione del Vostro evento. Eventi aziendali o privati, matrimoni o mostre d'arte..Con un pizzico di follia costruiremo insieme un evento che si farà ricordare..Eleganza, raffinatezza, sorpresa e stupore le parole d'ordine. Per il Nord ed il Centro Italia...
Specializzata in cerimonie e ricevimenti all'aperto in vigneti, spiace, parchi, con vista lago, ect. Se vuoi festeggiare il tuo evento in. Una regione diversa da quella di residenza per avere un effetto wow, io sono disponibile. Oltre all'organizzazione di matrimoni, mi occupo anche di rinnovo...
CVM, presente sul mercato dal 1992, è una struttura tecnologicamente avanzata e fortemente specializzata, partner ideale per organizzare, realizzare e gestire un evento. Offre un servizio completo ai massimi livelli di professionalità, competenza, tecnologia e qualità. La nostra esperienza,...
Barista Barman Bartender per eventi occasionali, brunch, feste private, compleanni, extra in locali serali della Brianza e del Centro/Nord di Milano su prenotazione. Tariffa in base alla durata e alla tipologia del servizio richiesto, alla location e al materiale necessario per la realizzazione...
Siamo una società di servizi nell'ambito della comunicazione e dell'enogastronomia. Siamo 2 sommelier laureati in comunicazione e marketing con master in valorizzazione del made in italy, in particolare nei settori moda, cibo-vino-turismo, design. Forniamo consulenze per social media management,...
Siamo un’azienda famigliare che si occupa di organizzazione di eventi privati e aziendali , ci occupiamo della produzione , dell’allestimento e della completa organizzazione del tuo evento. Il nostro punto di forza ? L’assoluta personalizzazione del servizio, con una particolare attenzione alle...
Ciao. Sono Kiwi, la Wedding Planner con le orecchie. Grazie all’innovativa KiwiExperience, che unisce le classiche tecniche di planning a quelle più avanzate di crescita personale, vi guido nell’organizzazione del vostro matrimonio, stimolando emozioni positive e accrescendo la vostra...
Realizzo allestimenti e decorazioni con palloncini per compleanni, battessimo, matrimonio e ogni tipologia di festa o evento. Devi organizzare una festa o un evento e non sai da dove iniziare? Ci penso. Rendi indimenticabile il tuo evento.
LA CANTINA La nuova location della Cantina La Cantina (ex cantina di Monza) ideale per feste, eventi e divertimento, una disco-restaurant situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La Cantina di Monza è stato uno dei primi locali (oltre 30 anni) in Italia a...
La ditta FIGLI DEI FIORI offre la sua esperienza in merito alle composizioni floreali e agli addobbi da chiesa per matrimonio a Cesano maderno. Inoltre, indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Over the rainbow Srl è indicata per organizzare con originalità e allegria catering e cerimonie a Nova milanese. Offre composizioni di fiori e affitto di ville e sale eleganti.
Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.
Il negozio esercita vendita di fiori e piante; con professionalità del commercio offre bouquet sposa, addobbi floreali addobbi matrimonio chiesa; piante e fiori nel genere e stagionali.
EMMEBI Events si occupa di realizzare addobbi matrimoni a Paderno dugnano. In particolare, vengono creati colorati e vivaci bouquet da sposa. Soddisfazione per ogni tipo di cliente.
La rinomata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, leader nel settore composizioni floreali, propone splendidi centrotavola matrimonio a Paderno dugnano. Inoltre, romantici bouquet sposa.
Tutto per le cerimonie e i compleanni, torte decorate, ristorazione, addobbi e catering a Senago. L'azienda propone anche eventi di team building e organizza addii al celibato.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI ricorda lo Zio Fester degli Addams e pertanto un evento con loro, che si tratti un addio al celibato-nubilato o di un team building non potrà che essere spassoso.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
Mai Dire Eventi srl, impresa in provincia di Milano, fornisce un servizio professionale per composizioni floreali, addobbi chiesa per matrimonio e tutto ciò che riguarda il banqueting.
The Dinner Planner organizza pranzi e servizi di catering per tante occasioni, quali pranzo per matrimonio, e dispone di sommelier e chef abili nella preparazione di piatti vari e gustosi.
Milano Eventi Snc è un'azienda specializzata nell' organizzazione eventi. Addio al celibato idee, allestimenti floreali, eventi aziendali a Limbiate e idee per matrimonio.
Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.
La AUTOVIP Autonoleggio con Conducente offre servizio di noleggio a auto lungo termine. Le sue automobili sono perfette per la realizzazione di addio al celibato, addio al nubilato o matrimonio.
GM Services snc si occupa del noleggio di auto per matrimoni e di mezzi per organizzare un evento a Paderno Dugnano. Scegliete il mezzo che fa al caso vostro.
Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi
La VIOLA EVENTI E FIORI offre ai clienti ottime idee per addio al nubilato o addobbi floreali per la chiesa a Nova milanese. Perfetta per organizzazione di eventi e cerimonie.
Si organizzano eventi in genere. Addio al celibato, animatori feste bambini, organizzare matrimonio con gadget per eventi, sono organizzazioni svolte da personale qualificato nel settore.
Morelli Catering Milano offre un servizio di qualità per quanto riguarda il catering a Paderno Dugnano in collaborazione con ville matrimoni in città.
L'esercizio del fiorista è provvisto al suo interno di fiori, piante ed articoli di complemento; fiori di complemento per organizzare un evento, composizioni idee addio al celibato piante perenni e complementi.
Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.
SINERGIE INNOVATIVE SRL, si occupa dell'organizzazione di eventi nel territorio lombardo, ed offre apparecchiature e dispositivi per la video ripresa di location per matrimoni.
La Fragole & Champagne organizza simpatiche ed originali serate per l'addio al celibato-nubilato dei futuri sposi. Propone inoltre l'ideazione ed organizzazione di eventi alla moda.
Singleking eventi, serate e cene incontro per singe da molto tempo lavora a scherzi matrimonio a Cesano maderno. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Ottimo servizio ristorazione per eventi: matrimonio, addio al nubilato, compleanno. Servizio completo comprende torte decorate, bouquet da sposa, addobbi floreali e molto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Varedo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.