Guarda i migliori 109 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vigodarzere.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Vigodarzere.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Vigodarzere dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi presento, sono Cristina Peruzzo, direttore tecnico di BISTROT VOYAGES. Il nostro servizio è seguito da personale con ventennale esperienza, che studia e propone soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente in linea con gli obiettivi da raggiungere, ottimizzando il...
Ciao.Sono un giovane dj della provincia di Padova che suona in un duo di dj. Siamo disponibili a feste, matrimoni, lauree e eventi in generale Per info scrivetemi al 3401473268
Be Sweet organizza qualsiasi tipo di evento tu voglia festeggiare rendendolo speciale e indimenticabile. Se sei alla ricerca di qualcosa di originale per le tua festa affidati a noi, ti seguiremo passo passo nell'organizzazione del tuo giorno speciale. Fiore all'occhiello della nostra attività è...
Si organizzano piccoli rinfresci buffet catering in case private aziende e locali e chef a domicilio organizzazione feste per lauree e compleanni
Attivita' di catering per piccole feste in case private o aziende oppure chef a domicilio con proprie attrezzature noi operiamo in Padova citta' e provinvicia
Viaggi aerei tour operator buonivacanza agenziaviaggi partiriparti organizziamo tutti i viaggi per i privati e le aziende da 1 notte in poi
"Non è il peso delle singole cose ad avere importanza, ma l'equilibrio tra di loro." L' Associazione "Open Mind" nasce al fine di promuovere il benessere psicofisico individuale e sociale. Lavoriamo nel rispetto di principi etici, solidali ed eco-sostenibili. Crediamo che per stare bene sia...
Studenti universitario avente tutte le patenti e le varie certificazioni stradali, è disponibile a trasportare persone e cose tramite veicolo monovolume. Sempre disponibile e reperibile. Grazie. Elia Moretto.
Giovane , dinamica , fantasiosa, professionale , allegra . Rendiamo un evento , sopra le righe per professionalità , eleganza e fantasia ..
Piacere Giacomo, sono dj per feste/eventi e inaugurazioni ho esperienza nel campo, mi piace far divertire la gente, ho lavorato nel miglior club del Veneto e di Formentera ma la mia ambizione è quella di non fermarmi mai. Mi so adattare molto al luogo in cui mi trovo e alle esigenze del cliente.
Mi chiamo Luca e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Centro Congressi, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Matrimonio, Location Per Eventi, Make Up Artist Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali,...
Preparare una ricetta è per me come incartare un regalo speciale e ciò influisce sul mio modo di creare il piatto che trascende il puro tagliare, affettare e mantecare e lo completa con la passione ed il divertimento. La mia cucina è semplice e raffinata e rappresenta un'avventura...
Sono Hostess professionista da circa 10 anni. Conosco la lingua inglese (livello B2) e riesco a comprendere le nozioni base della lingua tedesca. Sono una persona a cui piace lavorare in team e che da sempre il meglio si se stessa per portare a termine gli obiettivi prefissati.
Organizzo eventi in locali, ristoranti ed aziende. Degustazioni guidate, serate a tema. Catering. Collaborazione con cantine per la realizzazione di serate originali con il produttore. Sostegno al personale di sala per l’allestimento.
Mi chiamo Silvia Pirani e offro servizi di: Dj, Animazione eventi, Banda/gruppo musica classica, Banda/gruppo musicale, Cantante/musicista singolo, Musica per matrimonio. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
La Delizia di Bazzolo addobbi chiesa per matrimonio a Padova addobbo floreale matrimonio a Padova agenzie organizzazione eventi a Padova addobbi floreali per matrimonio
CHALET BANQUETING S.R.L., impresa in provincia di Padova, offre un ottimo servizio per noleggio lungo termine, organizzare un matrimonio, banqueting e addio al celibato a Padova.
Pasticceria Manzato decorazioni floreali e location per matrimoni. scelta di ville per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti e scherzi di addio al nubilato a Padova.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti. Ricerca location per matrimoni.
PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA servizio di addio al nubilato idee, addobbo chiesa matrimonio, organizzazione matrimoni, addobbi per matrimoni e pr per eventi
Millevoglie S.R.L quotidianamente è operante in composizioni fiori a Padova. Vengono anche effettuate composizioni giardino con fiori e piante rampicanti.
Fioreria Denis è un negozio in cui si realizzano su richiesta del cliente splendidi bouquet da sposa e addobbi floreali per matrimoni con fiori di alta qualità
ONEVENTS SRL - specializzato organizzatore di eventi catering, conferenze, ricevimenti, e molto altro a Fontanaviva (PD) - si occupa di ogni aspetto nei minimi dettagli
Pasticceria Dolci Tentazioni è una struttura leader nel settore per quanto riguarda l'organizzare un matrimonio a Padova con catering e banqueting e torte
Il duo musicale si presta in vari eventi; In locali per addio al celibato, sale per feste, ricevimento martrimoni ed eventi a richiesta. La musica come arte e passione.
Gruppo di giovani animatori per organizzazione eventi e feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.
La Mandolina snc è un'agenzia di organizzazione eventi, feste, addio al nubilato, ecc. Si occupa anche di organizzazione eventi culturali a Padova e provincia.
Joylife, network di informazione eventi di spessore e locali. Se devi pubblicizzare l'organizzazione eventi culturali, location matrimoni, catering ed ogni attività di pubblicità, contattaci sul sito.
Andrea Bacchin consulente organizzativo aziendale e categorie. Agenzie eventi, ricevimenti, organizzatrice di eventi, ed altro. Capacità di programmazione e visione del lavoro da svolgere in coesione con il richiedente.
Sophie.animazione è una società specializzata nell'organizzazione di festa di compleanno e giochi per compleanni bimbi. Sono esperti negli allestimenti per feste e nella creazione di animazione feste bambini a Treviso.
EVENTS & EVENTS, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, seleziona locali per addio al nubilato e loft in affitto per feste di compleanno, a Padova.
VILLA PASTORI propone in capannoni per feste a Padova un ottimo location festa diciottesimo e offre anche sale location riunione aziendale a Padova per festeggiare le migliori feste.
Venice Art Resources opera nel campo di location shooting a Padova. Si offre per effettuare feste in sale per compleanni e feste per il nubilato e celibato .
L'agenzia AT Eventi propone ai suoi clienti un'ampia gamma di location per feste di ogni tipo, affitto loft e idee per addio al celibato , a Padova .
L'agenzia di organizzazione di eventi IL VELIERO di BOZZOLO GENNY seleziona locali in affitto per feste ed eventi aziendali e ville per ricevimenti, a Padova.
Presso il centro organizzazione eventi L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION si propongono locali per feste di compleanno e capannoni in affitto per esposizioni.
L'agenzia di event planning Class Event Organizzazione Eventi propone idee per addio al celibato e la selezione di locali per feste e congressi aziendali a Padova.
La EliLAB Allestimenti & Wedding offre tantissime idee originali per matrimoni a Padova. Si occupa di tutto ciò che serve a realizzare un matrimonio facile e strepitoso.
Mario Bonaccorsi, impresa collocata in provincia di Padova, offre un servizio qualificato e professionale per allestimenti per matrimoni, addobbi floreali e album fotografici per matrimoni.
Sognando Eventi è una ditta che si occupa di wedding planner. Si occupa della preparazione di buffet per matrimoni e di idee per matrimoni nella zona di Padova.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Vigodarzere su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.