Guarda i migliori 91 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 91 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Villabate.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Villabate.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Villabate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 144 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Villabate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ho iniziato nel 2012, volevo fare un esperienza estiva in villaggio, la quale alla fine si trasformò in passione per un lavoro grazie al quale posso essere me stesso. Alcuni direbbero un eterno Peter Pan, io in realtà quando sono in mezzo a voi tutti, grandi o piccoli che siate, mi sento...
Il mio obiettivo è rendere ogni evento un'esperienza unica e indimenticabile. La mia passione per questo settore mi ha portato a intraprendere un percorso formativo presso la prestigiosa scuola di Cira Lombardo, dove ho appreso tecniche innovative e le migliori pratiche del settore. Questo percorso...
More Music 4 everybody 4 Ever Happy.. Music Is My Life 4 your Fun Tanta musica e divertimento con possibilità anche di proiezione foto e video, musica a 360 gradi
Mi occupo di spettacoli per bambini/ragazzi da oltre 10 anni. Sono specializzato in performance di giocoleria e/o magia servizio che offro nelle più disparate situazione dal teatro alla festa in piazza, dal matrimonio alla festa di compleanno. Il mio obbiettivo è quello di stupire, divertire e...
Party Room vanta un’esperienza quasi decennale nel mondo della Balloon Art e nella progettazione e realizzazione di allestimenti per ogni tipo di Evento. Ed è questo il background dei partner che hanno dato vita alla società. Il team di Party Room segue la sua clientela dalla A alla Z,...
Mi chiamo Alex e offro servizi di: Dj, Noleggio Attrezzature Audio-Video, Noleggio Attrezzature Eventi, Noleggio Gazebo E Strutture , Noleggio Karaoke, Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Per Eventi, Location Matrimonio, Organizzazione Addii Al...
Dj con 20 anni di esperienza che ha collaborato anche con i grandi della musica dance e house, offro servizi di intrattenimento e ballo per tutte le età svariando dalla musica anni 70 fino ai giorni nostri. Con attrezzatura
Piacere mi presento sono Roberta Guerrera diplomata nel settore ristorativo alberghiero, lavoro con il mio team per l'organizzazione di eventi di qualsiasi genere. potete contattarmi al seguente numero 3889827603 verrò io da voi per un preventivo e un eventuale idea iniziale. Organizzo i tuoi...
Accingendovi ad organizzare le vostre nozze, la lista delle cose a cui pensare è lunga e spesso faticosa: nulla può essere lasciato al caso e ad ogni dettaglio deve essere dedicata la massima attenzione. Per organizzare il vostro evento speciale il fai da te potrebbe essere rischioso o troppo...
Salve,sono Giuseppe Panzica,chef siciliano con esperienza trentennale in ambito turistico/Ospitality/Banqueting/Catering. Promotore ed esperto di cucina tipica siciliana/Street Food puntando sempre su prodotti freschi e locali. Sono un privato con disponibilità di location ed una squadra di...
Martinez stefano BARMAN da.20anni propone i servizi di barman epr feste di compleanno,eveni,discoteche ,attezzature,banchi da lavoro catering squadra barman con 20 barman che distribuisce nei.locali in tutta paelrmo e locali piu cool
Siamo un' organizzazione presente sul territorio da circa 10 anni e siamo specializzati nell'organizzazione eventi,spettacoli , animazione etc. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le vostre idee possano essere tradotte in un progetto concreto e reale.
Posso essere il tuo amico, consigliere su come realizzare i tuoi eventi. Dalla festa in piscina passando per feste di laurea, compleanni nei luoghi che preferisci, cerimonie di qualunque tipo. Matrimoni, cresime comunioni battesimi e tanto altro. Posso seguirti dallo sviluppo del tuo progetto e...
Decorazioni per eventi e feste, allestimenti tavoli,decorazioni di palloncini,personalizzazione di bottigliette,cioccolatini caramelle e tanto altro .. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Wedding planner, organizzatrice di feste, allestimenti per qualsiasi evento, tavoli regali sposi, caramellate, confettate allestimenti casa, chiesa, nascite, matrimoni dalla a alla z.
La ditta Roberto Petrigno è specializzata nel noleggio di attrezzature per feste, dalle composizioni floreali agli addobbi da chiesa per matrimonio, a Misilmeri.
Anthoni Catering Di Arizzi Giuseppina si occupa di organizzare un evento a Bagheria. Vengono effettuati anche noleggio auto per matrimoni di grande lusso
Matrimonio Club è un servizio dedicato a tutti gli sposi, organizza online il matrimonio e comunica agli utenti tutte le informazioni come fiori matrimonio e bouquet fiori e torte decorate a Palermo
GRANDE FEDERICO PIANTE E FIORI, impresa collocata in provincia di Palermo, offre un servizio qualificato e professionale per la realizzazione di addobbi chiesa, composizioni fiori e decori per torte.
La ditta La Dolceria Pasticceria Coga dispone di un pasticcere specializzato nelle torte decorate a Misilmeri. Inoltre, realizzazione di dolci tematici per la festa di addio al celibato-nubilato.
DUOINCANTO offre servizi di intrattenimento musicale, per l'organizzazione di eventi; si esibisce in location per matrimoni, ed in tendoni per feste a Bagheria.
Li Vigni Roberto è un fioraio esperto che si occupa della realizzazione di addobbi floreali per matrimonio a Palermo e composizioni floreali in generale
Caflish Cafè - Gusto Societa' Cooperativa quotidianamente è operante in organizzazioni matrimonio perfetto a Palermo. Vengono anche effettuati lavori per catering and banqueting.
Gastronomia Fratelli Testaverde - Catering si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono decorazioni floreali e torte per addio al nubilato a Misilmeri.
MIOSOTIS è un negozio di fiori e piante che è specializzato nella realizzazione e nella vendita di addobbi per matrimonio, bouquet da sposa ed ogni altra decorazione floreale per eventi a Palermo.
ED.AL Group, è un'agenzia qualificata che si dedica all'organizzazione di eventi; offre addobbi floreali per matrimonio, e servizi di banqueting e catering.
IKEBANA L'ARTE DEI FIORI lavora da anni nel campo delle composizioni floreali per la decorazione di cerimonie. Realizza centrotavola matrimonio personalizzati, bouquet da sposa con fiori finti e addobbi floreali per chiesa.
Il Ghiottone Raffinato Catering scelta ristoranti per matrimoni e agenzia per hostess. eventi aziendali e gadget per eventi. organizzatore di eventi sportivi e scelta di ville per matrimoni a Villabate.
La ditta Fontana Eventi Valerio Fontana si occupa anche di addobbi floreali per matrimonio a Villabate. Lunga esperienza anche per organizzare un matrimonio.
Matrimonio Club da molto tempo si offre per organizzare matrimonio a Villabate. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
DUOINCANTO da molto tempo offre originali idee per matrimonio a Villabate. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Il Bar Rosanero si occupa della fornitura di vivande per feste di addio al nubilato e al celibato. Offre alla sua clientela sommelier e buffet dolci e salati, a Villabate.
Il Ghiottone Raffinato, pasticceria e azienda di catering, si occupa della realizzazione di torte di addio al nubilato e servizi di banqueting e catering.
La Gamma Servizi è un'azienda di catering e banqueting che offre buffet dolci e salati e torte decorate a Villabate. Anche servizi al tavolo, sommelier e open bar.
L'agenzia Il Giorno Piu Bello dispone di un rinomato organizzatore di eventi a Villabate. Vanta inoltre la competenza di personale esperto per il servizio catering per dolci.
Skakko Matto, agenzia i organizzazione di Palermo, garantisce un servizio professionale e qualificato per la produzione di addobbi matrimoni, addio nubilato e noleggio lungo termine di auto o furgoni.
Master Meeting, impresa di Palermo, garantisce un servizio specializzato per l'organizzazione di addobbi chiesa, addio al celibato-nubilato e catering e banqueting a Villabate.
IDEE IN FESTA di MATASSA GIUSY da anni si offre per noleggio attrezzature catering a Villabate. Si può noleggiare ad un ottimo prezzo auto americane a Vimercate con autista privato..
ED.AL Group da molto tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Villabate. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
L'azienda Catering Palermo Galati si occupa di servizi di banqueting e catering per organizzare un matrimonio, cerimonie private ed eventi aziendali, a Villabate.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Villabate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.