Guarda i migliori 135 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 135 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Villasanta.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Villasanta.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Villasanta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 154 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Villasanta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Creo cake topper e bomboniere handmade personalizzate e uniche per qualsiasi evento (compleanni, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni…)
Siamo una semplice azienda sul territorio da diversi anni e siamo specializzati nell'organizzazione di eventi di qualunque tipo, vuoi contattateci e noi saremo lieti di offrirvi tutto il nostro meglio per raggiungere il vostri obiettivi
Sono una consulente di comunicazione freelance. Mi occupo di Social Media Marketing, ufficio stampa ed organizzazione di eventi.
Sono libera professionista decoratrice e scenografa lavoro da più di 20 anni nella vetrinistica d'alta moda
IMAGE CONSULTING, PERSONAL STYLING, PERSONAL SHOPPING, VISUAL MERCHANDISING, EVENTS PLANNING,
La progettazione non è più un incubo. Affidarsi a Ilaria Bosco Event Planner è la magia che non osavate chiedere nemmeno in sogno. Lasciatevi consigliare, accompagnare, sostenere, aiutare e soddisfare in ogni aspetto delle vostre nozze. Saranno una macchina che funzionerà fino all'ultimo...
Offro spostamenti veloci entro 200km,organizzazione eventi e presentazione serate,curo rapporti coi media tutti,offro spostamenti per grandi eventi.
Con oltre 15 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, fiere, feste e presentazione prodotti, +Keventi è una realtà agile e snella che punta a creare eventi ed attività con risultati mirati e definiti. Con una rete di professionisti in tutti i settori utili, possiamo curare tutti...
Matrimoni, compleanni, battesimi, anniversari, lauree, baby shower, feste aziendali, rendiamo le tue occasioni speciali esperienze uniche e originali. Agenzia di organizzazione eventi specializzata in matrimoni e feste di lusso per adulti e bambini. Vivi i tuoi Momenti, ad organizzarli ci pensiamo...
Nell' area Monza e Brianza allestiamo merende/feste a tema/ eventi. Offriamo servizio catering e possibilità di location.
BLACKMUSIC in Duo/Trio/Quartet.. soundcloud.com/jack-miller-977201363 youtube.com/variscoful
Offro servizi di organizzazione che posso andare dal semplice compleanno ( bambini, adolescenti,adulti) fino all'organizzazione di eventi più complessi quali matrimoni, convegni o congressi specialistici. Su richiesta si offre anche la collaborazione per catering, addobbi e quanto possa servire...
Sono una ragazza giovane ma piena di determinazione ed entusiasmo. Lavoro con passione e attenzione, quasi maniacale, per i dettagli. Sono sempre disponibile al confronto e alle modifiche in corso d'opera. Mi impegno al 110% per realizzare l'evento che sognate. La mia mission è quella di vedere...
Creatività, innovazione, alta qualità. Oggi il food è diventato protagonista indiscusso sia nel mondo dell’arte che nel design. Davide Belfiore arricchisce questo concetto dando vita a opere di “Food Art e Design” dal sapore innovativo, frutto di sperimentazione e progettazione dello stesso, uno...
Destination Wedding, wedding planner e organizzazione eventi corporate e fiere, nel settore da 20 anni. Organizziamo il tuo evento tagliato sulla tua personalità e sui tuoi desideri, dalla costruzione del budget al coordinamento durante la giornata dell'evento stesso. Non abbiamo legami con alcun...
B come Bontà - fornisce servizio di ristorazione, catering e banqueting con prodotti dolciari e salati di altissima qualità a Bergamo - vanta pluriennale esperienza
La Singleking eventi opera nel campo della ristorazione e dell'organizzazione di eventi. Organizza feste di addio al nubilato, addio al celibato, feste di compleanno e tanto altro.
Flora Folies è una fiorista che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante ma anche della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa
Gruppo Sangre Latino è una band musicale che partecipa a feste ed eventi in location matrimoni con musica adatta od ogni esigenza nel paese di Brugherio
La ditta Tabata si occupa di organizzazione eventi privati e offre una ampia selezione di servizi come scelta location per matrimoni e abiti da cerimonia a Carugate.
La EMMEBI Events opera nel settore dell'organizzazione eventi a Vimercate. Si occupa degli addobbi per matrimonio , delle bomboniere, degli abiti degli sposi e di tutto il resto.
Il musicista Dan Logoluso ha suonato nei migliori ristoranti per matrimoni e collabora con numerosi organizzatore di eventi culturali a Vimercate e wedding planners.
La ditta Flora Folies vende fiori per eventi. vendesi bouquet sposa a Monza. Fiori e piante da interno, addobbi floreali per compleanno, matrimonio e feste di ogni tipo
L'agenzia Over the rainbow Srl offre servizi per l' organizzazione di eventi culturali a Brusuglio (MI) e si occupa della progettazione di scenografie e del noleggio costumi per eventi.
L'agenzia di eventi Macchina Creativa di Alessandro Veneziani sa bene come organizzare un matrimonio a Lissone, Perfetta anche per feste a tema, offre suggestive location per eventi.
Voice Marketing è un'agenzia di eventi che offre servizio di organizzazione di eventi di tipo sportivo, ma anche per intrattenimenti di altre tipologie.
La SIRONI FIORI & PIANTE offre bouquet, addobbi floreali per matrimoni, composizioni di fiori, idee per addio al celibato e regali per matrimonio a Vimercate.
Con organizzazioni di qualità Milano eventi Snc, si occupa delle richieste di organizzazione di eventi di pregio; organizza eventi ville per matrimoni con un team building, preparato ed altamente professionale.
Rinomata tra le migliori agenzie organizzazione eventi a Monza, la ditta Milano Eventi Snc lavora da sempre nel settore delle feste. Dispone di divertenti animatori per feste di bambini.
Fragole & Champagne, agenzia di organizzazione di eventi, è in grado di allestire in tempi rapidi feste di addio al celibato ed eventi aziendali a Lissone.
Flora Folies è un negozio di fiori che si trova a Lissone e che opera nel settore dell'organizzazione di matrimoni e della realizzazione e della vendita di bouquet fiori e centrotavola matrimonio.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da anni si occupa si gestione eventi a Brugherio. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
La musicista CRISTINA BIANCHI si occupa di intrattenimento musicale per feste di addio al nubilato, matrimonio e altri eventi. Collabora con numerose agenzie di organizzazione feste a Vimercate.
JPC Eventi è un'agenzia composta da wedding planner professionisti che da anni si occupa dell'organizzare matrimonio a Brugherio con bouquet da sposa
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti è indicata per chi necessita di fiori, catering e torte decorate per eventi indimenticabili a Mediglia, Milano.
Viola Eventi Fiori è una ditta che vende fiori a Monza. Fiori per matrimonio, addobbi floreali per feste di compleanno, bouquet sposa e fiori per ogni evento.
Over the rainbow Srl da molto tempo lavora a servizi da barista a Brugherio. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
JPC Eventi da diverso tempo provvede all'organizzazione eventi a Lissone. Si curano i dettagli anche di matrimoni, come la scelta di addobbi matrimonio.
Il Gruppo Sangre Latino si occupa da anni di animazione e spettacolo per eventi di ogni tipo. Intrattiene feste di matrimonio, compleanni e cerimonie.
JPC Eventi è una società che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi a Vimercate. L'agenzia si dedica anche dell'allestimento di mostre professionali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Villasanta su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.