Guarda i migliori 129 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 129 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Villasanta.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Villasanta.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Villasanta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 164 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Villasanta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Servizi di Catering e Banqueting a 360 gradi a privati e aziende. La nostra sfida? Trasformare in realtà i vostri sogni.
Sono artigiano appassionato alle creazioni con il legno massello. Dalla materia prima al prodotto finito . Posso offrire servizi a livello di falegnameria come taglio,fresatura ,levigatura, oliatura, verniciatura etc a domicilio . Realizzo piccoli mobili su misura e riparazioni sugli...
Creo cake topper e bomboniere handmade personalizzate e uniche per qualsiasi evento (compleanni, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni…)
La progettazione non è più un incubo. Affidarsi a Ilaria Bosco Event Planner è la magia che non osavate chiedere nemmeno in sogno. Lasciatevi consigliare, accompagnare, sostenere, aiutare e soddisfare in ogni aspetto delle vostre nozze. Saranno una macchina che funzionerà fino all'ultimo...
Sono libera professionista decoratrice e scenografa lavoro da più di 20 anni nella vetrinistica d'alta moda
Esperto in organizzazione di incontri conviviali (battesimi, fidanzamenti, matrimoni, divorzi, funerali, altre ricorrenze) ed aziendali (formazione, teambuilding, workshops, convegni)
Sono una consulente di comunicazione freelance. Mi occupo di Social Media Marketing, ufficio stampa ed organizzazione di eventi.
Organizziamo eventi di ogni tipo, nello specifico matrimoni, conventions aziendali, eventi privati. Contatteci per ogni vostra esigenza. A presto.
IMAGE CONSULTING, PERSONAL STYLING, PERSONAL SHOPPING, VISUAL MERCHANDISING, EVENTS PLANNING,
Siamo una semplice azienda sul territorio da diversi anni e siamo specializzati nell'organizzazione di eventi di qualunque tipo, vuoi contattateci e noi saremo lieti di offrirvi tutto il nostro meglio per raggiungere il vostri obiettivi
BLACKMUSIC in Duo/Trio/Quartet.. soundcloud.com/jack-miller-977201363 youtube.com/variscoful
Sono una ragazza giovane ma piena di determinazione ed entusiasmo. Lavoro con passione e attenzione, quasi maniacale, per i dettagli. Sono sempre disponibile al confronto e alle modifiche in corso d'opera. Mi impegno al 110% per realizzare l'evento che sognate. La mia mission è quella di vedere...
Destination Wedding, wedding planner e organizzazione eventi corporate e fiere, nel settore da 20 anni. Organizziamo il tuo evento tagliato sulla tua personalità e sui tuoi desideri, dalla costruzione del budget al coordinamento durante la giornata dell'evento stesso. Non abbiamo legami con alcun...
Creatività, innovazione, alta qualità. Oggi il food è diventato protagonista indiscusso sia nel mondo dell’arte che nel design. Davide Belfiore arricchisce questo concetto dando vita a opere di “Food Art e Design” dal sapore innovativo, frutto di sperimentazione e progettazione dello stesso, uno...
Offro servizi di organizzazione che posso andare dal semplice compleanno ( bambini, adolescenti,adulti) fino all'organizzazione di eventi più complessi quali matrimoni, convegni o congressi specialistici. Su richiesta si offre anche la collaborazione per catering, addobbi e quanto possa servire...
Il musicista Dan Logoluso ha suonato nei migliori ristoranti per matrimoni e collabora con numerosi organizzatore di eventi culturali a Vimercate e wedding planners.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da anni si occupa si gestione eventi a Brugherio. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Over the rainbow Srl offre numerose idee per organizzare un matrimonio a Monza. L'agenzia provvede anche alla composizione di addobbi floreali chiesa.
Fragole & Champagne è agenzia di eventi. Addio al celibato, feste di compleanno a Monza, cene aziendali, eventi speciali e qualsiasi altra tipologia di eventi.
Viola Eventi Fiori è una ditta che vende fiori a Monza. Fiori per matrimonio, addobbi floreali per feste di compleanno, bouquet sposa e fiori per ogni evento.
La ditta Tabata si occupa di organizzazione eventi privati e offre una ampia selezione di servizi come scelta location per matrimoni e abiti da cerimonia a Carugate.
Rinomata tra le migliori agenzie organizzazione eventi a Monza, la ditta Milano Eventi Snc lavora da sempre nel settore delle feste. Dispone di divertenti animatori per feste di bambini.
La ditta Over the rainbow Srl è un'agenzia di eventi che si occupa dell' organizzazione di eventi a Lissone, come organizzare un matrimonio perfetto, o allestire sale per compleanni.
Gruppo Sangre Latino è una band musicale che partecipa a feste ed eventi in location matrimoni con musica adatta od ogni esigenza nel paese di Brugherio
La rinomata ditta VIOLA EVENTI E FIORI, leader da sempre nel settore addobbi floreali da chiesa, propone romantici ed esclusivi addobbi floreali a Lissone. Alta qualità.
L'agenzia Singleking eventi, serate e cene incontro per single propone la sua competenza nel settore eventi. Si offre per l'organizzazione del catering e banqueting per la cena di gala a Lissone.
Se necessitate di un organizzatore di eventi a Monza, potete rivolgeri alla VIDEO CONGRESS SERVICE SRL. Quest'agenzia di eventi realizza feste di compleanno e serate di ogni tipo.
La Ziofest Eventi è ideale per organizzare un matrimonio a Brugherio oppure per preparare eventi di qualsiasi genere contando su un team building qualificato
Promoter, è una'agenzia che offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi a Brugherio; coordina il noleggio arredi ed il noleggio catering.
JPC Eventi da diverso tempo provvede all'organizzazione eventi a Lissone. Si curano i dettagli anche di matrimoni, come la scelta di addobbi matrimonio.
Viola Eventi e Fiori è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi con idee originali per composizioni floreali e addobbi matrimonio a Brugherio
Il Gruppo Sangre Latino si occupa da anni di animazione e spettacolo per eventi di ogni tipo. Intrattiene feste di matrimonio, compleanni e cerimonie.
La ditta Graffite è specializzata nell'organizzazione di eventi e fornisce una vasta gamma di proposte per composizioni floreali, addobbi per il matrimonio e idee per un matrimonio originale a Vimodrone.
La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting per ricevimenti di matrimonio . Offre anche la relizzazione di composizioni floreali per centrotavola.
La rinomata agenzia di organizzazione eventi FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti propone soluzioni originali per addio al celibato. Divertimento assicurato.
La ditta Over the rainbow Srl propone romantiche ed originalissime idee per addio al nubilato a Lissone. Tra le più prestigiose ed esclusive agenzie eventi.
La EMMEBI Events opera nel settore dell'organizzazione eventi a Vimercate. Si occupa degli addobbi per matrimonio , delle bomboniere, degli abiti degli sposi e di tutto il resto.
Com maturata esperienza nel settore delle animazioni in genere di eventi, i tre giovani eseguono animazione addio al celibato idee; eventi aziendali e convention;
L'agenzia Emmebi Events organizza meeting ed eventi pubblici e privati, collabora con diversi fioristi per la realizzazione di composizioni floreali a Brugherio
Massimosimbolo è un'agenzia di eventi a Lissone che si preoccupa di realizzare il migliore evento possibile per i suoi clienti. Il suo servizio comprende anche la ricerca di location eventi a Lissone e nei dintorni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Villasanta su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.