Guarda i migliori 140 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Villasanta.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Villasanta.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Villasanta dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao. Sono Sami. Organizzo feste di compleanno ed eventi per bambini, da circa 15 anni. Ho diversi pacchetti (per tutte le tasche) ricchi di divertimento, tutti da scoprire. Ti aspetto. Sami
Siamo una azienda nuova ma con personale che vanta esperienze ventennale . Il nostro primo lavoro e allestimenti fiere ed eventi ma naturalmente effettuiamo lavori di imbiancatura falegnameria fabbro traslochi cartongesso noleggio attrezzature audio e video per eventi voi chiedete e noi cercheremo...
Ciao mi chiamo christian.alias dj chrys Potete contattarmi per matrimoni.compleanni.fiere..inaugurazioni..feste private..o collaborazioni con locali..
Con oltre 15 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, fiere, feste e presentazione prodotti, +Keventi è una realtà agile e snella che punta a creare eventi ed attività con risultati mirati e definiti. Con una rete di professionisti in tutti i settori utili, possiamo curare tutti...
Buongiorno, la società M&D FOOD AND SERVICES SRL specializzata in catering e banqueting offre la possibilità di scegliere soluzione gastronomiche di ogni tipo alla nostra clientela dal semplice coffe break alla cena di gala. Contattateci per avere un preventivo e venite ad assaggiare la nostra...
Sono Rita, una persona seria ed affidabile con un'esperienza ventennale nella cucina mediterranea, panificazione e ristorazione in genere. Offro diversi servizi: condivisione e definizione del menu con il cliente, reperimento delle materie prime, preparazione del menu, mise en place, servizio al...
The Perfect Day cura ogni evento in modo unico e mirato, per noi ogni avvenimento è gioia, stupore, creatività. Il nostro lavoro è quello di prendere la Vostra idea e trasformarla in realtà, siamo i Vostri Event Planner a tempo pieno. Non ci limitiamo solo a Matrimoni: Battesimi, Anniversari,...
Mi chiamo Simone Cardillo, in arte Dj Cardi, sono un deejay. Sono nato nel 1995 e abito a Monza; faccio il DJ professionalmente da quando avevo 17 anni, però già qualche anno prima avevo iniziato per passione. Col passare degli anni ho fatto diverse serate. Mi occupo di qualsiasi genere musicale...
Offro spostamenti veloci entro 200km,organizzazione eventi e presentazione serate,curo rapporti coi media tutti,offro spostamenti per grandi eventi.
La Casetta in Brianza è un ampio spazio di mq 3.400,00 pensato per il periodo estivo, con porticato esterno di mq 85,00, uno spazio interno diviso su due sale di 50 metri quadri ciascuna, attrezzata con tutto l’occorrente per effettuare proiezioni e dotate di wifi. Il tutto completato da uno...
Sono una ragazza giovane ma piena di determinazione ed entusiasmo. Lavoro con passione e attenzione, quasi maniacale, per i dettagli. Sono sempre disponibile al confronto e alle modifiche in corso d'opera. Mi impegno al 110% per realizzare l'evento che sognate. La mia mission è quella di vedere...
Offro servizi di organizzazione che posso andare dal semplice compleanno ( bambini, adolescenti,adulti) fino all'organizzazione di eventi più complessi quali matrimoni, convegni o congressi specialistici. Su richiesta si offre anche la collaborazione per catering, addobbi e quanto possa servire...
Destination Wedding, wedding planner e organizzazione eventi corporate e fiere, nel settore da 20 anni. Organizziamo il tuo evento tagliato sulla tua personalità e sui tuoi desideri, dalla costruzione del budget al coordinamento durante la giornata dell'evento stesso. Non abbiamo legami con alcun...
BLACKMUSIC in Duo/Trio/Quartet.. soundcloud.com/jack-miller-977201363 youtube.com/variscoful
Creatività, innovazione, alta qualità. Oggi il food è diventato protagonista indiscusso sia nel mondo dell’arte che nel design. Davide Belfiore arricchisce questo concetto dando vita a opere di “Food Art e Design” dal sapore innovativo, frutto di sperimentazione e progettazione dello stesso, uno...
Il musicista Dan Logoluso ha suonato nei migliori ristoranti per matrimoni e collabora con numerosi organizzatore di eventi culturali a Vimercate e wedding planners.
Promoter, è una'agenzia che offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi a Brugherio; coordina il noleggio arredi ed il noleggio catering.
Vecchia Milano torte per addio al nubilato e composizioni floreali per matrimonio. agenzia per hostess e agenzia per l'organizzazione di eventi e animatori feste per bambini a Vimercate.
Fragole & Champagne è una struttura dove al suo interno avviene l'organizzazione di eventi di qualsiasi genere con addobbi floreali e torte di compleanno a Brugherio
Com maturata esperienza nel settore delle animazioni in genere di eventi, i tre giovani eseguono animazione addio al celibato idee; eventi aziendali e convention;
JPC Eventi da diverso tempo provvede all'organizzazione eventi a Lissone. Si curano i dettagli anche di matrimoni, come la scelta di addobbi matrimonio.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività è un'azienda che si occupa di organizzazione feste. Animazione feste bambini e organizzazione di eventi di vario genere.
La ditta Flora Folies vende fiori per eventi. vendesi bouquet sposa a Monza. Fiori e piante da interno, addobbi floreali per compleanno, matrimonio e feste di ogni tipo
La Ziofest Eventi è ideale per organizzare un matrimonio a Brugherio oppure per preparare eventi di qualsiasi genere contando su un team building qualificato
La EMMEBI Events opera nel settore dell'organizzazione eventi a Vimercate. Si occupa degli addobbi per matrimonio , delle bomboniere, degli abiti degli sposi e di tutto il resto.
Il fiorista Sironi Fiori & Piante collabora con diverse imprese per la realizzazione di moderni bouquet e composizioni floreali a Monza per matrimoni ed eventi
Ziofest.eventi, agenzia di organizzazione di eventi, cura l'allestimento di ricevimenti di ogni tipo occupandosi di composizioni floreali e noleggio auto lungo termine a Lissone.
L'agenzia di eventi Macchina Creativa di Alessandro Veneziani sa bene come organizzare un matrimonio a Lissone, Perfetta anche per feste a tema, offre suggestive location per eventi.
L'agenzia Over the rainbow Srl offre servizi per l' organizzazione di eventi culturali a Brusuglio (MI) e si occupa della progettazione di scenografie e del noleggio costumi per eventi.
Da Belfagor troverete i fiori adatti al vostro matrimonio a Monza e a tanti altri eventi a Monza, tantissimi tipi di fiori tra cui scegliere, con colori adatti a tutti i gusti dei richiedenti
Flora Folies è una fiorista che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante ma anche della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa
La ditta Over the rainbow Srl propone romantiche ed originalissime idee per addio al nubilato a Lissone. Tra le più prestigiose ed esclusive agenzie eventi.
Publycom ad Agrate Brianza fornisce tutto ciò che serve alla creazione di un evento PR per eventi, organizzazione, noleggio videoproiettori, addobbi per matrimoni. Servizio completo e professionalità.
La VIOLA EVENTI E FIORI si occupa di addobbi per chiesa, addio al celibato e allestimenti floreali a Vimercate. Consigliata per bouquet e torte decorate.
La rinomata agenzia di organizzazione eventi FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti propone soluzioni originali per addio al celibato. Divertimento assicurato.
L'agenzia Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa dell'organizzatore di feste per bambini e organizzazione matrimoni a Brugherio e limitrofi
Se necessitate di un organizzatore di eventi a Monza, potete rivolgeri alla VIDEO CONGRESS SERVICE SRL. Quest'agenzia di eventi realizza feste di compleanno e serate di ogni tipo.
La Singleking eventi opera nel campo della ristorazione e dell'organizzazione di eventi. Organizza feste di addio al nubilato, addio al celibato, feste di compleanno e tanto altro.
In attività decennale nel mondo della progettazione ed organizzazione per eventi in genere trattano solitamente organizzazione per team building aziendale ed eventi team bulding test drive.
Lunga esperienza come autista, guida molte tipologie di mezzi, come camper, furgoni. Fornisce servizio di noleggio lungo termine auto per matrimoni o altro evento.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Villasanta su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.