Guarda i migliori 68 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 68 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vittoria.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vittoria.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vittoria sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 92 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Vittoria.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una wedding planner party designer, in provincia di Ragusa, mi occupo di organizzazione di eventi, se volete realizzare il vostro evento in maniera impeccabile contattatemi, grazie
Lavoro attualmente in un Hotel 5***** rinomato della provincia di Ragusa, svolgo la manzione di Sous Chef e mi occupo della gestione del ristorante di cucina tipica siciliana e dell'organizzazione del banqueting all'interno della struttura. Sono uno Chef che predilige una cucina legata all'uso di...
BHS beauty hair shop ha scelto di offrire il meglio nel make up .. contattaci per il tuo trucco da star
Svi.Med. è un’associazione onlus la cui mission principale è lo sviluppo sostenibile del territorio, in particolare dello spazio Euro-mediterraneo. Svi.Med investe energie e risorse, al fine di sostenere, con azioni concrete, le politiche europee di coesione e sviluppo, attraverso la ricerca e la...
Se il vostro sogno è sposarsi nelle Isola Pelagie, a Lampedusa o Linosa, allora l'associazione culturale "Ci vado a nozze Wedding Lampedusa" farà al caso vostro. Sono molti i servizi che il team, con alta professionalità ed esperienza, mette a disposizione dei futuri sposi: dalla scelta della...
Siamo: Architetti Accompagnatori e guida turistici. Itineranti. Abitanti di tre province sicule (palermitana,nissena e dal 2015 ragusana.) Amanti della Sicilia. Viaggiatori. Vogliamo: La gioia della cucina e delle cene in compagnia. Una passione è diventata specialità sempre più apprezzata e...
Mi metto a disposizione per l'organizzazione di eventi in generale, da matrimoni a feste di compleanno, da eventi sportivi a quelli musicali.
Mi chiamo Antonio e offro servizi di: Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Eventi Culturali, Organizzazione Eventi Moda, Organizzazione Eventi Musicali, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Sportivi, Organizzazione Feste, Organizzazione...
Tutto quello che vuoi quando vuoi e dove vuoi. L'arte, la fantasia e la creatività sono l'anima della mia vita. Wedding Planner Organizzatore di eventi Fashion Designer Vetrinista Wedding Planner: organizzo matrimoni, unioni civili e matrimoni civili unici ed eleganti. Con la collaborazione di...
Alta qualità a prezzi modici. È questa la mia azione sul campo. Corsi formativi per estetista, make up artist, wellness coach. Corso formativo per wedding planner. Formazione sul campo per animazione e organizzazione feste ed eventi.
La mia e’ una cucina semplice legata alle tradizioni ma che guarda al futuro… Mi piace unire più culture mantenendo sempre un forte legame con il mio territorio. Lavoro solo prodotti di stagione, sono specializzata anche nella cucina senza glutine, vegana e asiatica. Preferisco lavorare come...
Dal 2012 organizzatore tecnico di concerti, esibizioni d'arte visuale, festivals e party in Sicilia e dal 2013 a Berlino con collettivo artistico Concrete Cosmos. Oltre che organizzatore sono un performer di musica elettronica e video performer con varie collaborazioni nel territorio siciliano ed...
FICHERA Catering & Banqueting opera nel settore della ristorazione, organizzazione e pianificazione di eventi dal 1954. Esperti ristoratori, offriamo una vasta scelta di servizio catering in diverse forme e modalità, in base alle occasioni, ed in riferimento alle esigenze e desideri dei nostri...
Offriamo allestimenti totali di sale per compleanni, matrimoni, comunioni, cresime e qualunque altro genere di evento. Ci occupiamo anche di bomboniere, palloncini, creazioni fatte a mano, confettate ecc.
La P.C.SERVICE e' un Team specializzato in Organizzazione Eventi di cui si avvale di *camerieri e *barman professionisti, il nostro background e' consolidato dall'esperienza decennale in strutture di lusso 5 stelle in Italia e all'estero, i nostri servizi spaziano tra i seguenti: -Compleanno...
Viaggieventi si occupa della realizzazione di addobbi floreali e di decorazioni per feste di addio al celibato, compleanni, matrimoni, allestimenti floreali e altro.
L'azienda FATE DEI FIORI di Ragusa si occupa di organizzare eventi come feste di compleanno e per nuove nascite, con palloncini, servizio catering e torte di compleanno.
La prestigiosa ditta DOLCE ARTE, leader incontrastato nel settore catering matrimonio a Modica, propone nuovo esclusivo servizio di banqueting. Organizzare un matrimonio è facilissimo.
TOP SERVICE S.R.L. servizio di addobbi floreali matrimonio, fiori da sposa, noleggio videoproiettori, organizzare matrimonio, composizioni fiori finti e addobbi chiesa per matrimonio
Siciliasud servizio di organizzare feste, noleggio palchi, biglietti addio al nubilato, ville per matrimoni, catering dolci, decorazioni floreali e agenzie di spettacolo
La Siciliasud lavora con esperienza di chi sa come organizzare un matrimonio a Scicli, affiancando gli sposi nelle scelte più importanti degli sposi come la scelta della location matrimoni
Piero Enzo Sarta da anni si occupa del trasporto di persone per necessità di tutti i giorni ma è disponibile anche per international catering e per tutto ciò legato all'organizzazione di eventi a Comiso.
La ditta FIORI E PIANTE FLOREDEN offre la sua competenza nel settore degli addobbi per matrimoni a Modica. Propone una vasta selezione di fiori di stagione per la realizzazione dei bouquet per la festa di addio al nubilato.
Kalandra è una società di eventi e spettacoli che organizza eventi e feste, banqueting e catering a Ragusa, sceglie location per eventi a Ragusa, procura animazione e intrattenimento musicale
La rinomata ditta FIORERIA COSMO, leader nel settore addobbi floreali per matrimoni a Modica, propone nuovi elegantissimi bouquet sposa. Per un si indimenticabile.
La rinomata ditta Viaggieventi propone , per organizzazione matrimoni, prestigioso servizio di autista privato a Modica. Personale altamente specializzato e professionale.
La VILLA REAL di ARMENIA ORAZIA & C. sas si occupa di fiori a Ragusa. Interviene nella realizzazione di addobbi floreali, bouquet da sposa e tanto altro.
La prestigiosa ditta FATE DEI FIORI, un' eccellenza nel settore addobbi floreali matrimonio, propone i nuovi romantici bouquet sposa a Modica. Personalizzabili ed eleganti.
Professionista come organizzatore di eventi a Scicli, Kalandra offre soluzioni e idee addio al nubilato a Scicli e non solo. Si occupa anche degli addobbi per matrimonio a Scicli
R.C.N. ITALIA organizza fiori sposa, regali per matrimonio, addobbi chiesa per matrimonio, addobbi matrimonio chiesa, addobbo floreale matrimonio e team bulding
La FIORERIA COSMO è specializzata in forniture fiori da matrimonio e addobbi per matrimoni a Modica, Ragusa. Compone con professionalità e originalità bouquet da sposa.
FIORI D'ARTE fioreria, esegue composizioni di addobbi floreali per idee addio al nubilato e matrimnio; assortimento di bouquet da sposa e composizioni di fiori e fiori artificiali per eventi e cerimonie in genere.
Viaggieventi noleggia auto e conducente per vari eventi quali, trasporti da e per aeroporti con noleggio auto lungo termine. Inoltre organizza eventi come matrimoni, addio al celibato e cerimonie in genere.
DOLCE ARTE lavora con esperienza nel settore dell'organizzazione eventi. Leader nella realizzazione e vendita di torte di compleanno e dolci per buffet
Just Married è una ditta di organizzatori di matrimoni che si occupa della scelta di fiori per matrimonio, bouquet da sposa, offre servizio di catering e tanto altro.
Floreden, offre una vasta scelta di fiori a Comiso per comporre addobbi floreali per matrimonio, bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, o anche per addobbare una sala per le feste.
L'agenzia Just Married è specializzata nell'organizzazione di feste di matrimonio. Coadiuva gli sposi in tutti i preparativi, dalla scelta della location alle idee per l'addio al nubilato.
PASSWORD e un team che con gusto e scherzi per addio al nubilato sanno redere l'occasione davvero significativa con frasi x addio al nubilato a Vittoria
Antonio.carnemolla e un organizzatore con molte idee nel preparare addio al nubilato diverso con scherzi per addio al nubilato a Vittoria
LUDOTECA THE CIRCUS di LUSIAN soc. coop. sociale ONLUS organizzano eventi speciali con tutta la cura per poter rendere un evento di addio al nubilato alle terme molto divertente con scherzi addio al nubilato idee
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Vittoria su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.