Guarda i migliori 70 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vittoria.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Vittoria.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Vittoria dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una wedding planner party designer, in provincia di Ragusa, mi occupo di organizzazione di eventi, se volete realizzare il vostro evento in maniera impeccabile contattatemi, grazie
BHS beauty hair shop ha scelto di offrire il meglio nel make up .. contattaci per il tuo trucco da star
Svi.Med. è un’associazione onlus la cui mission principale è lo sviluppo sostenibile del territorio, in particolare dello spazio Euro-mediterraneo. Svi.Med investe energie e risorse, al fine di sostenere, con azioni concrete, le politiche europee di coesione e sviluppo, attraverso la ricerca e la...
Alta qualità a prezzi modici. È questa la mia azione sul campo. Corsi formativi per estetista, make up artist, wellness coach. Corso formativo per wedding planner. Formazione sul campo per animazione e organizzazione feste ed eventi.
Make up artist: mi occupo di trucco base, correttivo, sposa, cerimonia, antiage, fashion, fotografico, teatrale. Per informazioni sui miei lavori non esitate a chiedere.
Effettuo le visite guidate nelle provincia di Ragusa e Siracusa come guida turistica autorizzata dalla Regione Sicilia
Dj- Feste, matrimoni, compleanni Sempre disponibile, affidabile, con esperienza Area di lavoro- Ragusa e provincia Maggiori informazioni in privato.
Noleggiamo costumi per film, opere teatrali, spettacoli di danza. Organizziamo Serate a Tema.
Sono un'educatrice e a breve anche pedagogista, ho esperienza lavorativa come insegnante per adolescenti e adulti, come educatrice e animatrice per bambini e disabili. Sono una persona dinamica, solare, autonoma e anche collaborativa nei lavori in team. Metto a disposizione la mia esperienza per...
Siamo una piccola azienda presente sul territorio da circa 15 anni e siamo specializzati nel Management di Artisti dello Spettacolo e nella distribuzione di eventi Musicali: Moda, Cabaret, Dj's, VIP e Cantanti di fama sia Regionale che Nazionale. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le...
Dal 2012 organizzatore tecnico di concerti, esibizioni d'arte visuale, festivals e party in Sicilia e dal 2013 a Berlino con collettivo artistico Concrete Cosmos. Oltre che organizzatore sono un performer di musica elettronica e video performer con varie collaborazioni nel territorio siciliano ed...
Offriamo allestimenti totali di sale per compleanni, matrimoni, comunioni, cresime e qualunque altro genere di evento. Ci occupiamo anche di bomboniere, palloncini, creazioni fatte a mano, confettate ecc.
La mia e’ una cucina semplice legata alle tradizioni ma che guarda al futuro… Mi piace unire più culture mantenendo sempre un forte legame con il mio territorio. Lavoro solo prodotti di stagione, sono specializzata anche nella cucina senza glutine, vegana e asiatica. Preferisco lavorare come...
FICHERA Catering & Banqueting opera nel settore della ristorazione, organizzazione e pianificazione di eventi dal 1954. Esperti ristoratori, offriamo una vasta scelta di servizio catering in diverse forme e modalità, in base alle occasioni, ed in riferimento alle esigenze e desideri dei nostri...
La P.C.SERVICE e' un Team specializzato in Organizzazione Eventi di cui si avvale di *camerieri e *barman professionisti, il nostro background e' consolidato dall'esperienza decennale in strutture di lusso 5 stelle in Italia e all'estero, i nostri servizi spaziano tra i seguenti: -Compleanno...
Viaggieventi noleggia auto e conducente per vari eventi quali, trasporti da e per aeroporti con noleggio auto lungo termine. Inoltre organizza eventi come matrimoni, addio al celibato e cerimonie in genere.
La rinomata ditta FIORERIA COSMO, leader nel settore addobbi floreali per matrimoni a Modica, propone nuovi elegantissimi bouquet sposa. Per un si indimenticabile.
La VILLA REAL di ARMENIA ORAZIA & C. sas si occupa di fiori a Ragusa. Interviene nella realizzazione di addobbi floreali, bouquet da sposa e tanto altro.
R.C.N. ITALIA organizza fiori sposa, regali per matrimonio, addobbi chiesa per matrimonio, addobbi matrimonio chiesa, addobbo floreale matrimonio e team bulding
La ditta FIORI E PIANTE FLOREDEN offre la sua competenza nel settore degli addobbi per matrimoni a Modica. Propone una vasta selezione di fiori di stagione per la realizzazione dei bouquet per la festa di addio al nubilato.
Kalandra è una società di eventi e spettacoli che organizza eventi e feste, banqueting e catering a Ragusa, sceglie location per eventi a Ragusa, procura animazione e intrattenimento musicale
La prestigiosa ditta DOLCE ARTE, leader incontrastato nel settore catering matrimonio a Modica, propone nuovo esclusivo servizio di banqueting. Organizzare un matrimonio è facilissimo.
Just Married è una ditta di organizzatori di matrimoni che si occupa della scelta di fiori per matrimonio, bouquet da sposa, offre servizio di catering e tanto altro.
Floreden, offre una vasta scelta di fiori a Comiso per comporre addobbi floreali per matrimonio, bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, o anche per addobbare una sala per le feste.
La rinomata ditta Viaggieventi propone , per organizzazione matrimoni, prestigioso servizio di autista privato a Modica. Personale altamente specializzato e professionale.
FIORI D'ARTE fioreria, esegue composizioni di addobbi floreali per idee addio al nubilato e matrimnio; assortimento di bouquet da sposa e composizioni di fiori e fiori artificiali per eventi e cerimonie in genere.
Viaggieventi si occupa della realizzazione di addobbi floreali e di decorazioni per feste di addio al celibato, compleanni, matrimoni, allestimenti floreali e altro.
Professionista come organizzatore di eventi a Scicli, Kalandra offre soluzioni e idee addio al nubilato a Scicli e non solo. Si occupa anche degli addobbi per matrimonio a Scicli
La FIORERIA COSMO è specializzata in forniture fiori da matrimonio e addobbi per matrimoni a Modica, Ragusa. Compone con professionalità e originalità bouquet da sposa.
La prestigiosa ditta FATE DEI FIORI, un' eccellenza nel settore addobbi floreali matrimonio, propone i nuovi romantici bouquet sposa a Modica. Personalizzabili ed eleganti.
Piero Enzo Sarta da anni si occupa del trasporto di persone per necessità di tutti i giorni ma è disponibile anche per international catering e per tutto ciò legato all'organizzazione di eventi a Comiso.
La Siciliasud lavora con esperienza di chi sa come organizzare un matrimonio a Scicli, affiancando gli sposi nelle scelte più importanti degli sposi come la scelta della location matrimoni
L'agenzia Just Married è specializzata nell'organizzazione di feste di matrimonio. Coadiuva gli sposi in tutti i preparativi, dalla scelta della location alle idee per l'addio al nubilato.
PASSWORD è una ditta che si occupa dell'animazione per la festa di addio al celibato al mare a Ragusa con numerosi scherzi per addio al celibato a Ragusa
PASSWORD lavora da anni nel settore e si occupa dell'animazione per le feste di addio al celibato alternativo a Modica con diversi giochi per addio al celibato
Antonio.carnemolla organizza feste a tema,accompagnato da uno staff professionale per addio al celibato elegante e torta addio celibato a Vittoria
LUDOTECA THE CIRCUS di LUSIAN soc. coop. sociale ONLUS si prestano con il loro staff per intrattenimenti di feste a tema con scherzi addio al celibato idee e vestiti addio al celibato
ESSECI SERVICE di CIVELLO SERGIO organizza con locali per addio al celibato feste a tema e idee addio al celibato originale con frasi x addio al celibato
OBIETTIVO ANIMAZIONE di MANILO DI FRANCIA e quello di dare al cliente un servizio all'altezza di un evento a team come addio al celibato magliette con regali addio al celibato
PASSWORD e l'agenai di animazione che puoi fare affidabilita per quanto riguarda l'animazione e l'organizazzione di eventi di addio al celibato diverso con torte per addio al celibato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Vittoria su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.