Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Abano Terme.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Abano Terme.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Abano Terme sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 107 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Abano Terme.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un collettivo di Djs da Padova ed offriamo serietà, professionalità e grande esperienza nel campo della musica da oltre 10 anni per eventi ed organizzazione di feste private e aziendali; offriamo serata con dj per ogni tipo di evento e disponiamo anche di musicisti e cantanti come...
Mi occupo da 15 anni di organizzare e gestire eventi di vario tipo, dalla festa di compleanno, all'evento sportivo, evento teatrale,evento ricreativo,cene ecc
Da più di quarant'anni con professionalità e passione organizziamo eventi e feste per privati ed aziende con grande cura per i dettagli. Ci occupiamo inoltre di bomboniere, partecipazioni, catering e ricevimenti.
Da 10 anni specializzata nell’organizzazione eventi, Ufficio Stampa, Pubbliche Relazioni e Media Relations, forte inserimento nel territorio Triveneto e Lombardo. Seguo come key account clienti prestigiosi con un target medio/alto. Aspiro a creare magie, atmosfere uniche nel loro genere,...
Una ventennale esperienza nel mondo della ristorazione e dell’accoglienza. In questi anni mi sono occupato dello sviluppo e della gestione di ristoranti, anche all’interno di alberghi, bar, pasticcerie e gelaterie in Italia e all’estero, con sede principale a Padova. A questo ho affiancato...
Mi occupo di organizzazione di eventi a livello nazionale e internazionale per aziende o singoli. Amo realizzare momenti unici e indimenticabili che rispettino a pieno gli obiettivi e il budget proposto dai clienti. Contattatemi anche per una valutazione di fattibilità e costi in base al progetto.
Ciao a tutti sono dj in cerca di di ragazzi da far balle. Oltre a fare il dj faccio il produttore, normalmente suono a Padova
Consulente internazionale di digital marketing - Supporto 24/7 - Digital strategy: Ricerca di mercato, studio della competizione e reportistica. Analisi e ottimizzazione asset digitali. Consulenza strategica. - SEO e ASO (Search Engine Optimization e App Store Optimization): Analisi e...
Mi chiamo jacopo sono di padova pratico l'attività di dj da parecchio tempo ,non porto via strumentazioni miei per esperienze precedenti non bellissime.
BiEvent, agenzia hostess e promoter, è in grado di fornire hostess per fiere,ragazze immagine,promoter per la tua attività in tutta Italia.
Wonderland Weddings and Events è una realtà innovativa e giovane. Organizziamo matrimoni ed eventi di ogni genere. Creatività e fantasia sono il nostro pane, i vostri sogni sono il nostro obiettivo. Lavoriamo su principalmente su Padova e Venezia, ma ci spostiamo su tutto il Veneto e in tutta...
Motus Eventi è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, convegni, congressi, incentive, workshop, viaggi per aziende, individuali e di gruppo.
Mi chiamo Andrea, ho 31 anni, sono diplomato all alberghiero di Abano, ho lavorato per molti anni nella ristorazione sia come cuoco che direttore di ristorante. Ho tenuto svariati corsi di cucina Offro le mie conoscenze e capacità per corsi privati di cucina, chef a domicilio, barman per feste. La...
Sono Enna 30 anni. Mi piacerebbe lavorare con i banbini come baby sistter grazie
Sono una giovane donna che ama il suo lavoro e i bambini . Ho creatività e fantasia . Offro esperienza nel settore bambini .
La A. flowers & events esprime le proprie competenze nella perfetta organizzazione di eventi importanti quali come il giorno delle nozze curando ogni dettaglio dagli addobbi floreali al tableau di matrimonio.
Ligabue S.p.A. da molto tempo si offre per composizioni fiori finti ad Albignasego. Vengono anche gestite feste 18 anni e eventi speciali per i quali sono organizzati spettacoli con catering dolci.
La mandolina Snc si occupa della realizzazione di bouquet di fiori e composizioni floreali a Selvazzano Dentro, per matrimoni, cerimonie, feste religiose e tanto altro.
La società CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti banqueting e catering per addio celibato a Selvazzano dentro.
GARDEN DANIELE è un ideatore di feste e matrimoni, specializzato in addobbo floreale matrimonio e nel successo di feste di addio al celibato idee ad Albignasego
Specialista nella creazione di bouquet per matrimoni, addobbi per cerimonie, composizioni di fiori per ogni occasione a Borgoricco in provincia di Padova.
La prestigiosa ditta LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA offre la sua esperienza nel settore degli addobbi per matrimonio ad Albignasego. Propone la realizzazione di indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Specializzata in catering e banqueting, la ditta Pasticceria Artigiana dispone di manodopera esperta per catering matrimonio e cerimonie ad Albignasego. Massima competenza per cena di gala.
IL VELIERO di BOZZOLO GENNY organizza regalo per matrimonio, noleggio gazebi, addobbi floreali per matrimonio, frasi addio al nubilato, fiori sposa e location per matrimoni
Rosa Salva scelta della sala per ricevimenti e organizzatore di eventi musicali. organizzazione di banqueting e catering e decorazioni floreali per matrimoni e organizzazione di banqueting e catering ad Albignasego.
Pasticceria Mazzari si dedica e svolge noleggio tensostruttur oltre che location per eventi. agenzia per organizzazione di eventi e preparazione di gazebo per feste a Selvazzano dentro.
La società Chalet Banqueting offre al cliente privato un servizio di catering di ottima qualità per eventi ad Albignasego, competenza e passione i punti di forza
La pasticceria, si occupa di molte richieste del settore; sanno produrre le richieste di paste e torte per vari eventi, come scherzi matrimonio e ristorazione.
Pasticceria Caffetteria Trolese addio al celibato-nubilato organizzazione eventi organizzare un matrimonio noleggio auto lungo termine ad Albignasego addobbi floreali chiesa
EVENTS & EVENTS è un'agenzia specializzata in organizzazione eventi aziendali e privati, gestione servizi per cena di gala, location, musiche, e molto altro.
Pasticceria Novello quotidianamente è operante in idee addio al nubilato a Selvazzano dentro. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
Pasticceria D'Anna Di D'Anna Ermenegildo fiori matrimonio addobbi floreali per matrimonio addio al celibato-nubilato addobbi matrimonio chiesa a Selvazzano dentro
AT Eventi organizzano eventi di tutti i tipi prendedosi cura di trovare della location feste di compleanno bambini ad Albignasego spazi feste aziendali
Specialista nell'organizzare matrimoni, consulenza per inviti di matrimonio e decorazioni per il matrimonio, organizzazione video e foto per matrimoni a Padova.
Lotta Franca lavora nell'ambito di fiori per compleanno a Selvazzano dentro. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Lavori professionali per il cliente.
Il Ristorante Antica Besseta La Dogaressa Catering Srl dispone di personale qualificato per il servizio catering matrimoni ad Albignasego. Inoltre, uno chef esperto per un'ottima torta sacher.
La PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA da sempre lavora con successo nel settore del catering per matrimoni a Selvazzano dentro. Dispone di cuochi esperti anche per eccezionali torte per addio al nubilato.
La ARABESQUE DI VERONESE LINO E POL N. SNC lavora nel settore catering dando soluzioni di bar pasticceria e banqueting catering ad Albignasego per matrimoni
Bontà Gastronomiche, ristoranti per matrimoni e chef privato. Esegue catering dolce e salato, servizi di catering e international catering ad Albignasego.
La Pasticceria Petteno' si occupa di allestimento catering & banqueting fornendo ricette di dolci e buffet salati, e realizza torte di compleanno e di nozze decorate e personalizzate.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Abano Terme su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.