Antonio M.27 apr 2026
Avvocato Risarcimento DanniHo avuto un’ottima esperienza con questo avvocato. Si è dimostrata molto disponibile e comprensiva, venendo incontro alle mie esigenze economiche: non avendo possibilità di anticipare le spese, abbiamo concordato il pagamento solo al momento della liquidazione del danno.
Dal punto di vista professionale è stata impeccabile, sempre chiara nelle spiegazioni, precisa e attenta in ogni fase. Una persona seria, affidabile e molto competente.