Guarda i migliori 105 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 105 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Noventa Padovana.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Noventa Padovana.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Noventa Padovana sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 109 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Noventa Padovana.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Maison Mariage nasce da qui: dalla convinzione che un evento sia come un quadro d’autore in cui ogni elemento vive in sinergia con gli altri e, per questo, deve essere curato con amore e passione. Siamo Silvia e Alessandro Baldan, due fratelli che, spinti dal desiderio di condividere emozioni...
Giovane , dinamica , fantasiosa, professionale , allegra . Rendiamo un evento , sopra le righe per professionalità , eleganza e fantasia ..
Chef di 45 anni con uno storico lavorativo che viaggia dalle Americhe all europa 30 anni di cucina.corsi e master grande professionalità e una cucina innovativa con prodotti endemici .nato a Firenze e residente un po in tutto il mondo adoro creare piatti ma con una accortezza alla scelta del cliente
Si organizzano piccoli rinfresci buffet catering in case private aziende e locali e chef a domicilio organizzazione feste per lauree e compleanni
Ciao, ci presentiamo: Francesca é una vergine ascendente vergine, la persona per eccellenza più ordinata ed organizzata. Martina é uno scorpione e la sua caratteristica migliore é il sorriso e la voglia di trasmetterlo alle persone accanto a lei. Ci piace organizzare qualsiasi tipo di festa per i...
Attivita' di catering per piccole feste in case private o aziende oppure chef a domicilio con proprie attrezzature noi operiamo in Padova citta' e provinvicia
Viaggi aerei tour operator buonivacanza agenziaviaggi partiriparti organizziamo tutti i viaggi per i privati e le aziende da 1 notte in poi
Event Lab organizza eventi personalizzati per grandi e piccini. Per Voi seguiamo ogni dettaglio: dalla grafica all’intrattenimento, perché per noi perfetto non basta. Operiamo in Veneto e supportiamo ogni fase dell’organizzazione, collaborando con fornitori qualificati del territorio.
Sono un giovane e dinamico chef,sono alla fine di una formazione professionale,con una delle scuole più conosciute d'Italia. Ora sono più che pronto a fare ciò che amo ovvero la cucina,e una passione per me non solo lavoro. Sono un ragazzo a cui piace molto socializzare e stare a contatto con le...
"Non è il peso delle singole cose ad avere importanza, ma l'equilibrio tra di loro." L' Associazione "Open Mind" nasce al fine di promuovere il benessere psicofisico individuale e sociale. Lavoriamo nel rispetto di principi etici, solidali ed eco-sostenibili. Crediamo che per stare bene sia...
B-White è composta da un gruppo numeroso di giovani deisderosi di mettere a disposizione il proprio bagaglio di conoscenze e abilità per un vicendevole arricchimento non solo nell’ambito culturale e sociale, ma anche in quello didattico ricreativo e artistico. Cosa facciamo nel dettaglio? B-White...
Sono Mirko Rossetto chitarrista / cantante posso offrire più soluzioni musicali Band elementi musica funk; Band elementi musica rock-blues-soul ; trio acustico musica gradi italiana internazionale; duo acustico guitarBar ; DjSet; Ad ogni evento garantita massima professionalità e serietà...
La passione per la cucina è iniziata a 14 anni per Moreno Fiorin, titolare di “Galileo Ristorazione”, azienda di catering leader nel Veneto con sede in via San Marco 14 a Padova. Una lunga esperienza nel campo della ristorazione, della gestione dei locali e dell’organizzazione di feste e rinfreschi...
Siamo una associazione sportiva dilettantistica nel settore del Tango Argentino a Padova. Siamo maestri argentini di fama internazionale con più di 30 anni di esperienza nel settore. Organizziamo corsi per tutti i livelli, coaching per ballerini amatoriali e professionisti, preparazione per gare...
Servizi tecnici di supporto per eventi. Installazioni audio, video, luci e service completi, noleggio attrezzature, tecnici e progettisti qualificati. Personale esperto per un servizio di qualità. Professionalità per progettare piccoli o grandi eventi in ogni aspetto, ampia scelta di materiali a...
NoloParty Noleggio Attrezzature Venezia da vario tempo opera nell'ambito di preparazione di location per eventi a Vigonza. Sono ideati addobbi chiesa matrimonio
Tecno-in è uno studio di progettazione e arredamento d'interni che collabora con ristoranti per realizzare una location per eventi originale e ville matrimoni invidiabili
Cloè Wedding Design è un'impresa che si occupa dell'organizzazione di eventi e matrimoni con costi matrimonio limitati e addobbi floreali in chiesa a Vigonza
Sanremo Pasticceria Caffetteria è una pasticceria artigianale che propone torte addio al nubilato a Vigonza torte decorate, pasticceria mignon, pasticceria siciliana
Chalet Banqueting è una società che da anni offre un ottimo servizio di catering a Vigonza in locali per feste pubbliche e private di altissima qualità
Pasticceria Libralon effettua idee per addio al celibato-nubilato e torte per addio al nubilato. animatori feste per bambini e decorazioni floreali per matrimoni a Vigonza.
Se si desidera un matrimonio con addobbi floreali chiesa con composizioni di fiori a Vigonza rivolgersi all'agenzia Quintessential - Wedding Planner, organizzazione eventi, catering, Venezia Padova è la soluzione indicata.
Pasticceria Toletta è l' azienda perfetta per l' organizzazione di eventi con servizio di catering e banqueting di altissima qualità in provincia di Venezia
L'Evento da diverso tempo si occupa di frasi addio al nubilato a Vigonza. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. La qualità è la firma su ogni progetto.
ONEVENTS SRL è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi. In caso si voglia organizzare un matrimonio perfetto è possibile affidarsi alle mani esperte che sapranno scegliere location per matrimoni e altro.
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas è il punto di riferimento per l'organizzatore di eventi. Dolci e idee per matrimonio e addio al celibato.
La mandolina snc si occupa di banqueting e catering per per feste ed eventi. Tra i servizi offerti allestimento di rinfreschi e realizzazione di centritavola con composizioni floreali a Vigonza.
L'Impronta Cafe Restaurant offre assistenza nel campo dell'organizzazione ristorazione e servizio catering per feste di compleanno, addio nubilato ed eventi aziendali. Sono esperti nell'allestimento ricevimenti matrimoni.
VILLA PASTORI è una piccola impresa situata nella provincia di venezia che ha a disposizione location feste di compleanno sala compleanno a Vigonza location per eventi a Vigonza
La EVENTS & EVENTS è una società che effetua servizi di allestimento catering a Vigonza per matrimoni civili e servizi di banqueting per ricorrenze.
Eseguono le richieste di organizzazione e di catering per vari eventi come gli eventi di matrimoni, battesimo, eventi aziendali, con ottima organizzazione di dolci e pasticceria, eseguita con meticolosità ed idee originali.
Giunone Event Planner sa come organizzare un matrimonio a Vigonza e altri eventi, occupandosi della scelta della location per matrimoni e di agevolare le scelte ai festeggiati
Nexa - Eventi e Congressi a Venezia è un'agenzia esperta nella selezione di modelli per fiere e di ragazze immagine per eventi sportivi o di spettacolo. Offre anche un indossatore per eventi di moda.
Pasticceria Ballico, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di catering dolci e torta compleanno bimbo a Vigonza
Guida alle Ville Venete è un localo situato nella provincia di venezia e svolge preparativi matrimonio a Vigonza foto location nozze a Vigonza location matrimonio all aperto
Wedding Vogue organizza eventi e propone servizi per organizzazione feste e matrimoni. Propone il ricevimento di matrimonio in villa con ristorante. Si occupa anche dell'allestimento del banqueting a Vigonza
L'associazione noleggia il luogo per animazione bimbi giochi; idee per matrimonio ed organizzatore di eventi aziendali e congressi; altresì troverete personale addetto competente.
Marco L Dj è un dj con molti anni di esperienza nell'animazione per matrimoni a Vigonza e dintorni. Disponibile per qualsiasi tipo di vento, anche feste di compleanno e feste con animazione per bambini
Il parco giochi si noleggia per uso animazione ed eventi come animazione matrimoni, giochi per compleanni, festa di compleanno festa dei 18 anni; organizza allestimenti eventi.
La prestigiosa agenzia Sognando Eventi progetta e realizza eventi di successo. Offre consulenza per realizzare il matrimonio low cost con indimenticabili addobbi floreali per matrimoni a Vigonza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Noventa Padovana su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.